Dunque , questo pomeriggio mi sono dedicato ad un ascolto prolungato, ho passato un pò tutti i miei cd preferiti , e ne sono rimasto entusiasmato, un bel suono potente preciso e dettagliato , alcune sfumature di brani dei Depeche Mode non le avevo mai percepite prima, forse in alcuni punti il suono mi giungeva un po troppo metallico , come se le frequenze medie ed alte fossero un po troppo in rilievo, comunque un gran bel sentire
Ho provato ad usare i 5 filtri ma cambiandoli ripetutamente io non percepivo nessuna differenza , forse il mio orecchio non è al molto allenato , qui no saprei proprio che dire, cosi come per il tasto src ...io preferisco quando è spento..non so sè cosi deve essere..comunque forse è meglio non farsi troppe pippe mentali
I cavi di collegamento credo che siano il mio punto dolente, infatti ho collegato il cd all'amp con un thender da 39 euri di cui non ricordo la sigla, ma che è lungo 3 metri e purtroppo per il momento non posso accorciare, almeno che non si possa mettere il lettore cd sopra all'amp.
Per ora la chiavetta usb non l'ho ancora usata...tra qualche giorno vi faro sapere di più ...
Come sempre grazie a tutti per il supporto ....