Saga
Member
Ciao a tutti ragazzi! Direi che è ora rinnovare il mio impianto audio! Provo a spiegarvi come sono messo perché e un po' complicato!dunque io ora ho un impianto 7.1 che si basa tutto sulle vecchie creative gigaworks,queste oltre ad essere attaccate al pc sono attaccate al decoder creative DDTS100,e da qui quindi parte tutto,consolle,tv ecc ecc!ora vorrei passare a qualcosa di più,prima di tutto per alzare la qualità,e poi per avere le codifiche nuove,ma non ho idea di dove cominciare a guardare!immagino che i set"prefatti"siamo nella falsariga del mio come qualità no?o ce nè qualcuno che vale la pena?come requisiti importanti ne ho uno solo,ovvero deve essere un sistema che mi colleghi tutto come ora, pc compreso, e in più ho bisogno che l'audio da pc continui a farlo la scheda audio,non quindi che lo mandi a un amplificatore e lo faccia codificare da lui, ma da pc mi serve appunto che la codifica parta tutta da li,e l'ampli faccia solo suonare quello che il pc sta codificando(ho una XFi e ci tengo a tenere tutti gli effetti che ho configurato),in oltre preferirei tenere una configurazione 7.1 e non passare a una 5.1...ditemi voi,vi ascolto 
Se vi serve sapere altro per poter capire meglio cosa si può fare,chidete di cosa avete bisogno e vi sarà detto XD
Se vi serve sapere altro per poter capire meglio cosa si può fare,chidete di cosa avete bisogno e vi sarà detto XD