• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impianto stereo casa ereditato

Binding

New member
Salve sono nuovo in questa sezione del forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione , ma ho ereditato da mio padre delle apparecchiature audio e volevo cortesemente un vostro parere, se gli admin mi autorizzano potrei postare delle foto sempre se sia possibile, grazie anticipatamente

Guarda nella sezione Argomenti Generali — Palestra li puoi trovare la discussione sul come inserire le foto e fare anche pratica

IMG-9493.jpg
[/url] [/IMG]

Forse ci sono riuscito….

Forse il componente più di pregio è l'Hitachi 8700.
Anche le casse Infinity grandi (credo le Kappa 7) e le JBL TLX8 non sono male.
Il resto non è particolarmente attraente.
Se vendi le casse, fammi sapere, che magari ci faccio un pensiero.

Ultima modifica:
Da quello che ho capito le casse infinity erano usate come H.T. con il Sony e roba varia,l’Hitachi invece con il giradischi e le jbl, vorrei tenere qualcosa ma solo per la musica , l’Hitachi va bene con le infinity?p.s. Ho dimenticato di fare la foto al giradischi ��������