• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

impianto stereo anche per vedere film

Ilnatta85

New member
ciao tutti, vorrei acquistare un nuovo impianto stereo per ascoltare musica ma anche per guardare film e giocare alla ps3.

il mio budget è di 2000/2500 euro

la musica che ascolto è prevalentemente rock e hardrock

ho sentito le b&w cm7 ed oltre a piacermi molto come estetica suonano davvero molto bene, solamente che per poterle sfruttare a dovere sarebbe da abbinargli un bel pma-2000ae e siamo già ben fuori budget...senza contare poi il lettore cd!

vui cosa mi consigliate di ascoltare? contando che verrebbero usate anche in ambito ht c'è qualche modello che si presta bene nelle due varianti? (le cm7 sarebbero per l'ascolto musicale ad esempio)

avevo anche pensato ad un abbinamento di questo tipo:
nad c352 e mirage omni-550 o in alternativa kef iq7 che all'ascolto (malgrado in un centro commerciale con tutta la confusione) mi sono sembrate valide

senò nell'usato cosa posso trovare con il mio budget?

grazie, saluti

anzichè le cm7, per me troppo costose, sarei propenso a una coppia di 684 (che sò essere valide anche per l'ht) affiancate a un denon pma-700 o un nad 325bee; oppure pensate che sia meglio affiancarli un denon pma-1500 o nad c352 (con annessi lettori cd)?

grazie ciao