• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impianto per negozio

Threestroke88

New member
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e stavo dando un occhiata, veramente ben fatto :D

Passiamo al dunque, stò allestendo un negozio di circa 70 metri quadri, stanza rettangolare senza tramezzi e abbastanza lineare..ero interessato a un buon impianto audio senza dover spendere una fortuna :rolleyes:

Qualcuno ha qualche idea?Il budget e di 500 euro circa..sennò mi dovrò accontentare di qualche mini hi-fi stile Sony MHC-GTZ3i

Non mi serve nulla di trascendentale, un buon impianto per musica di sottofondo che si riesca a sentire chiaramente in tutto l'ambiente..

Avevo anche pensato a un 5.1 ma non credo che sia una soluzione adatta :cry:

Se come sorgente utilizzi un pc, prendi un mixer tipo ALTO AMX180 (oppure AMX100) oppure Behringer 1204 e due (meglio 4) diffusori amplificati compatti tipo DB LX160, o meglio K162, oppure FBT 8BA.

Di meglio con quella cifra non si può fare. Considera pure il costo dei cablaggi.

Con 500 euro è dura...
Potresti prendere in considerazione configurazioni tipo quella consigliata da nemo30.

Ultima modifica:
secondo me puoi fare così:
sorgente ipod
ampli s/mano tipo nad, rotel, denon, cambrige
casse s/mano mission, bose, b&w

ci stai dentro sicuramente

ciao ale