• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impianto per ascolto cuffie

Homer36

New member
Vorrei chiedervi dei consigli su un futuro impianto audio da ascolto in cuffia solo per musica cd e forse anche vinile.
Partendo dal presupposto che acquisterò le sennheiser HD650 ora mi trovo a dover scegliere un buon amplificatore per cuffie e un lettore cd di qualità.
Mi ero orientato, come amplificatore, sul pro-ject Head Box SE per restare su una cifra che sia attorno ai 250-300 euro.
Per il lettore cd sono in alto mare. Ho visto il denon DCD-700 per rimanere attorno ai 300 euro, ma ho sentito ottimi pareri anche sul rotel e sul marantz.
Ora vi chiedo un aiuto per riuscire a costruire un impianto di buona qualità ad un costo accessibile.
Infine mi converrebbe inserire un preamplificatore tra lettore e ampli? Per esempio il Tube Box II valvolare sempre della pro-ject? E' progettato per i giradischi, ma andrebbe comunque bene per la piastra CD o sarebbe inutile?
Grazie mille per i consigli.
Ciao

Tutte valide alternative...di Marantz se puoi ascoltati il 5001 OSE