• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Impianto per ascolto cuffie

Homer36

New member
Vorrei chiedervi dei consigli su un futuro impianto audio da ascolto in cuffia solo per musica cd e forse anche vinile.
Partendo dal presupposto che acquisterò le sennheiser HD650 ora mi trovo a dover scegliere un buon amplificatore per cuffie e un lettore cd di qualità.
Mi ero orientato, come amplificatore, sul pro-ject Head Box SE per restare su una cifra che sia attorno ai 250-300 euro.
Per il lettore cd sono in alto mare. Ho visto il denon DCD-700 per rimanere attorno ai 300 euro, ma ho sentito ottimi pareri anche sul rotel e sul marantz.
Ora vi chiedo un aiuto per riuscire a costruire un impianto di buona qualità ad un costo accessibile.
Infine mi converrebbe inserire un preamplificatore tra lettore e ampli? Per esempio il Tube Box II valvolare sempre della pro-ject? E' progettato per i giradischi, ma andrebbe comunque bene per la piastra CD o sarebbe inutile?
Grazie mille per i consigli.
Ciao

Tutte valide alternative...di Marantz se puoi ascoltati il 5001 OSE