• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impianto multiroom wifi

Rivabello

New member
ciao!

Sto progettanto l'impianto audio per la mia nuova casa, in realtá ho giá installato le casse nelle stanze (bagno, camera, studio) e vorrei chiedervi un consiglio.

La mia intenzione è quella di gestire le 2 casse in camera da letto, 2 casse in bagno, 2 casse nello studio e il 5+1 in sala.
Le sorgenti sono un media player, un lettore dvd e il decoder sky in sala. Vorrei controllare tutto attraverso uno (o due) telecomandi wireless in giro per la casa perché non mi piacciono le scatoline a muro. In sala mi arrivano giá tutti i cavi audio dalle stanze.

Secondo voi un amplificatore multiroom fa al caso mio?

Vorrei far suonare tutte le casse, o escludere quelle che mi pare, o escluderle tutte tranne il dolby quando vedo un film.

Ecco, è tutto!
Se avete qualche consiglio ve ne sarei davvero grato
ciao