• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Impianto multiroom - consigli

m477e0

New member
Messaggi
4
Ciao a tutti,

visto che sono in procinto di cambiare casa, mi sta frullando in mente l'idea di un bell'impianto multiroom per ascoltare in tutte le stanze le tonnellate di mp3 che ho. Non essendo un esperto di Hi-Fi e poco di programmazione :mbe:vorrei una soluzione che venisse gestita dal PC senza acquisti di amplificatori o costosità varie. Avrei quindi bisogno di un consiglio sul software da utilizzare e una guida su come installare i diffusori (preferibilmente sfruttando la rete dati che porterò ovviamente in tutte le stanze).

Sono un esordiente totale, quindi abbiate pietà! :ave:

m477e0
 
Top