gian de bit
Active member
mikele ha scritto:
pensi che siano castronerie,sei veramente sicuro?io fossi in te mi informerei meglio
...fossi in te cambierei FORUM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mikele ha scritto:
pensi che siano castronerie,sei veramente sicuro?io fossi in te mi informerei meglio
mikele ha scritto:
l'hai presa persa o controbatti con motivazioni tecniche??
Hai ragione. E ti chiedo perdono. Era una giornata un po' storta e ho esagerato.mikele ha scritto:
visto che hai cominciato ad offendere io non farò il tuo gioco,
Come ha etto TRAMAX queste sono frequenze di campionamento. Quindi un DVD Audio non può essere ascoltato a tali frequenze. Simili considerazioni anche per quanto riguarda il SACD anche se lì il discorso è molto diverso.mikele ha scritto:
ascoltando un dvd audio o sacd a frequeze di 96000hz o peggio a 192000hz,i diffusori potrebbero subire danni soprattutto ai tweeter!
Non ci siamo caro mikele. Dalla padella alla brace!mikele ha scritto:
io parlavo appunto delle freq.di campionamento,che sono quelle complici nella dinamica digitale!!!
hokutonoken ha scritto:
... prima di parlare bisognerebbe mettere in funzione il cervello
gian de bit ha scritto:
...fossi in te cambierei FORUM
mikele ha scritto:
era quì che vivolevo,avete già detto tutto voi,in sintesi se un crossover è stato concepito esclusivamente per uso hi fi,potrebbe dar vita ai problemi da mè citati,a volte si vedono gli stessi altoparlanti montati su un diffusore per uso prettemente hi fi e gli stessi su un altro modello per uso anche ht,la differenza quindi stà nella velocità del crossover.quindi per riassumere,se il crossover non è abbastanza veloce, le casse potrebbero andare in distorsione.
provate a smentirmi e smentire te quanto detto anche da voi.
mikele ha scritto:
oooooooooops baccato,beh fine del gioco.però,devo riconpscere che siete tutti abbastanza preparati,un buon 8/9 in generale,sarebbe stato un 10 se mi aveste risposto positivamente su due affermazioni:una quella inerente alla dinamica digitale,ovvero il livello di dinamica di incisione eccessiva di qualche film,spesso in dts,che con qualche diffusore potrebbe non andare molto daccordo,specie quelli in precedenza citati.
l'altra è inerente alla velocità di qualche crossover che potrebbe dare l'idea che il diffusore distorca con dette colonne sonore.
complimenti di nuovo ai membri di questo forum!![]()
esaurito ha scritto:
Aaaaallltttttt....fermi tutti, ho trovato un'offertona per
-yamaha dsp A2 : 400 euri trattabili
-marantz sr 7200 : 450 euri pochissimo trattabili!
che ne dite di questi?..lo yamaha mi sembra buono anche se vecchiotto e pmi pare non abbia il DPLII.....
dite..dite..dite...
ciao ciao ciao
esaurito ha scritto:
Aaaaallltttttt....fermi tutti, ho trovato un'offertona per
-yamaha dsp A2 : 400 euri trattabili
-marantz sr 7200 : 450 euri pochissimo trattabili!
che ne dite di questi?..lo yamaha mi sembra buono anche se vecchiotto e pmi pare non abbia il DPLII.....
dite..dite..dite...
ciao ciao ciao
esaurito ha scritto:
...Dai che mi appresto alle decisione finale delle mia scelta....poi che farò? non potro + a rompere a nessuno...sigh....sai qusi mi spiace...!!!!
mikele ha scritto:
nessuno è in grado di controbattere?
mikele ha scritto:
allora chiudiamola quì
mikele ha scritto:
allora chiudiamola quì
mikele ha scritto:
allora chiudiamola quì