• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto HT da abbinare ad Oled C26 77'

plasmato

New member
Salve a tutti, ho da poco un nuovo LG c26 da 77'. Quando guardo un film e voglio un audio migliore ho collegato l'uscita ottica ad un convertitore digitale/analogico e ascolto l'audio tramite le mie due vecchiotte Indiana Line in firma amplificate dal mio Luxman. Vorrei eventualmente regalarmi un ampli HT e posizionare le 5 casse più il sub. I cavi sono già passati quindi si potrebbero evitare anche le più costose casse WiFi. Mi preoccupa eventualmente il frontale perché il tv è sul suo supporto e credo che l'altezza dello speaker centrale ostacoli la visione (eventualmente potrei piazzarlo in alto al tv su una mensola). Le due frontali le preferirei a colonna mentre le due posteriori potrebbero essere sia a colonna o anche d'appoggio, colore legno chiaro o bianche preferibilmente. Avete qualche idea di Marche e modelli entry level ma dalla qualità decente? Grazie a tutti 😊

Per le marche dei diffusori potresti dare un'occhiata a marchi come Indiana Line,Magnat,Polk,Elac o Teufel,marchio tedesco poco noto ma di buona qualità.Per quanto riguarda i sintoamplificatori un Denon 1700 o Yamaha RV4A.Per il sub dipende dalle dimensioni del tuo ambiente,da quanto vuoi che impatti nell'ascolto e da quanto sei disposto a spendere.

Ultima modifica: