• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Impianto elettrico VS Stabilizzatore di tensione

Giuseppen

New member
Messaggi
16
Ciao a tutti,
ho notato da un pò tempo che il mio impianto elettrico è affetto da lievi sbalzi di tensione che si manifestano, tra l'altro, in ronzii riscontrati sui diffusori e scoppietii durante l'accensione o lo spegnimento di elettrodomestici quali frigorifero, scaldabagno etc. :mad: :mad:
Premesso che ho dei dubbi sull'efficacia delle ciabatte stabilizzate che soluzione potete propormi per salvaguardare la salute del sinto e per eliminare quei fastidiosi disturbi durante l'ascolto.
Io pensavo di optare su di uno stabilizzatore di tensione :confused:

Come al solito grazie a tutti per la collaborzione :D :D
 
Penso che un gruppo di continuità sia la soluzione migliore anche se il più delle volte è abbastanza ingombrante, abbastanza costoso e necessita di manutenzione.
 
non capisco il titolo di questa disucssione e, soprattutto, perchè aprirla nella sezione delle discussioni ufficiali.

titolo modificato e disacussione spostata nella sezione degli accessori audio video
ciao
 
Top