• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto elettrico VS Stabilizzatore di tensione

Giuseppen

New member
Ciao a tutti,
ho notato da un pò tempo che il mio impianto elettrico è affetto da lievi sbalzi di tensione che si manifestano, tra l'altro, in ronzii riscontrati sui diffusori e scoppietii durante l'accensione o lo spegnimento di elettrodomestici quali frigorifero, scaldabagno etc. :mad: :mad:
Premesso che ho dei dubbi sull'efficacia delle ciabatte stabilizzate che soluzione potete propormi per salvaguardare la salute del sinto e per eliminare quei fastidiosi disturbi durante l'ascolto.
Io pensavo di optare su di uno stabilizzatore di tensione :confused:

Come al solito grazie a tutti per la collaborzione :D :D

Penso che un gruppo di continuità sia la soluzione migliore anche se il più delle volte è abbastanza ingombrante, abbastanza costoso e necessita di manutenzione.

non capisco il titolo di questa disucssione e, soprattutto, perchè aprirla nella sezione delle discussioni ufficiali.

titolo modificato e disacussione spostata nella sezione degli accessori audio video
ciao