• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impianto di Seo360

Seo360

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei presentarvi il mio nuovo impiantino composto da:

-Monitor: Behringer B2030A
-Subwoofer: M-Audio SBX10
-Scheda audio: M-Audio Firewire 410
-Cuffie: AKG 240 MK II
-Player: Foobar2000

Ecco alcune foto:

SBX10:

Monitor e altro:

Panoramica:

sulla qualità sonora non mi posso lamentare assolutamente perchè sono davvero soddisfatto, e con l'aggiunta dell'SBX10 arrivato settimana scorsa ho finalmente ottenuto quello che cercavo.

Vorrei sapere un pò di vostri pareri e opinioni per cercare di migliorare ulteriormente :)

so già che il sub è un pò incassato e li dov'è adesso non va molto bene però la mia stanza non è proprio grandissima e non ho molto spazio a disposizione :(

Ultima modifica:
Adesso ho spostato il sub praticamente al centro della stanza e la qualità è aumentata non di poco togliendo parecchio rimbombo ed eco... più avanti le foto se interessano a qualcuno...