• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

IMPIANTO DI DIVERSI ANNI FA....

Ciao a tutti, sono un audiofilo da diversi anni, spesso anche cimentato (come ora) nell'autocostruzione, per cercare qualcosa che difficilmente trovi nelle produzioni commerciali, ascolto musica con un impianto a cui ci sono affezionato, e volevo sottoporlo ad un vostro giudizio, visto che mi piace ed ascolto sempre con interesse quello che mi viene detto. Il mio impianto è composto da:
MIXER - Pioneer djm600
FINALE DI POTENZA - Kenwood basic M1D 125+125 watt 8 ohm
DIFFUSORI - B&W DM630

Naturalmente, uso il mixer come preamplificatore, al posto del pre Kenwood Basic C1 che ha i potenziometri che gracchiano un po...
Ora ho cambiato casa, e vorrei cimentarmi nell'autocostruzione di un grosso impianto, infatti ho già preso 4 woofer (vedi altra mia discussione), ma per ora vorrei un parere sul mio impianto......

Ehh caro amico , i Sansui d' annata cioe' quelli veri come il B1000 sono splendidi , ma anche ''quella'' produzione della Kenwood non scherzava affatto:cool: Pensa che circa 2 mesi ho acquistato con grandissima soddisfazione un registratore a cassette analogico prodotto dalla Kenwood negli anni 1988-89 , il top di gamma dell' epoca KX 1100 HX : una bomba , a conferma di quel che se ne diceva essere uno dei migliori :D :D :D