Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...o le ami o le odi...
per il genere di musica che ascolti direi denon 710 ae oppure nad 316quali di questi mi consigliate per un ascolto con le MUSA 505?
Spendere 70€ per i cavi di segnale e almeno altri 70/80€ per l' alimentazione mi pare sia eccessivo per un aggeggio (il cocktail audio X10) che ne costa circa 300.Ti consiglio anch'io vivamente il cocktail audio X10: è una macchina dal rapporto qualità-prezzo ottimo.
Poi ti consiglio di investire 60-70 euro in un buon cavo di segnale, tipo Audioquest Big Sur: sono soldi ben spesi te lo assicuro.
Col tempo, poi, cambia anche il cavo di alimentazione che va al trasformatore, ma questo è meno urgente![]()
Buon divertimento allora!
Rotel e IL e' sempre un matrimonio felice.. Per la sorgente a che punto sei?
Ciao
Ma si dice che i lettori dvd come sorgente non sono un granchè...A questo punto mi domando che differenza passa tra un lettore dvd da 150/200 euro e un lettorre Cd da 200euro???
Cmq come si comportano le due casse con il Rotel e quest'ultimo che dice? Hai già visto qualche film?
Ma 40watt a canale sono sufficenti per le musa?
Roger975 riesci a postare questo articolo dove hai letto della comparazione tra lettore dvd e lettore cd?
Ho da farti una domanda che può sembrare stupida; la manopola del volume appena supera quel 1/4 provoca delle distorsioni alle casse o il volume alza ancora tranquillamente senza udire distorsioni?
Un consiglio, per il momento tanta musica che le casse hanno bisogno di qualche ora di rodaggio e cerca la disposizione ottimale dell'impianto nel tuo ambiente. Passando piu' avanti ad una sorgente migliore migliorerai tutto il sitstema.
Intanto cerca di capire cosa realmente ti servira' (CD, multiformato se vedi anche film oppure solo un DAC se t..........[CUT]