• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

impianto completo(neofita)

Ho scaricato i file del firmware del bd per l'aggiornamento e li ho messi su un cd, ma quando vado a fare l'aggornamento mi da errore dei file e mi dice che non è corretto..............ma sta tecnologia proprio mi fà impazzire...........va bè vado a letto prima che gli dò una mazzata sul frontale........:muro:

Controlla che formato ha il file. Potrebbe essere un ISO o un file compresso. Quindi messo così sul CD non viene riconosciuto.
ne parliamo domani...
Buonanotte ;)

Controlla che formato ha il file. Potrebbe essere un ISO o un file compresso. Quindi messo così sul CD non viene riconosciuto.
ne parliamo domani...
Buonanotte ;)
il file è zippato, l'ho decompresso e dentro ci sono 4 file....li ho presi e messi tutti su un cd che poi ho inserito nel Bd.........il file l'ho preso da qui:
http://www.pioneer.eu/files/support/BDP/BDP-LX55/BDP_LX55_V03.18.zip

...... E SPOSTA QUELLE TORRI DAL MOBILE!!! :ncomment::ncomment:
non c'è postoooooooooooooo!:rolleyes::D

Mi sono informato e tramite USB funziona di sicuro, però i fiore devo essere nella root principale e non in una cartella. Se nel CD erano in una cartella potrebbe già essere un motivo sufficiente per non far funzionare la procedura di aggiornamento. Altro modo molto semplice è collegare il Pioneer a internet. Dovrebbe fare tutto da solo...

Mi stava venendo una idea folle..........:eek:......sò che è assurdo solo pensarlo.....:(.....ma visto che stò Ampli è così rognoso con il mio Samsung, che ne pensi se lo vendessi per andare su altro?:confused::eek::eek:
Che sò un Onkyo o un Marantz.....?!:cool:

Con JBL ti consiglio Yamaha.
Però sei un pelo in ritardo... Fino a qualche giorno fa c'era un'offertona sullo Yamaha RX-V1071, che ti portavi a casa con 685 euro. Considera che di listino sfiora i 1000 euro.

Se lo fai quanto sei disposto a spendere in tutto?

Anche se ammetto che l'idea mi sembra effettivamente folle. Cambiare un ampli solo per l'HDMI quando puoi risolvere con il cavo ottico non ha molto senso, specie se il mio pensiero va alla tua particolare disposizione dei diffusori, che vanifica qualsiasi miglioramento audio...

E' che mi dà anche altre rogne.........credo non sia compatibile col mio Samsung, spesso mi perde anche il video e devo spegnere e riaccendere l'Ampli.......altrimenti non sarebbe male......

Se metti un annuncio scoprirai se è difficile vendere... Magari fallo anche su altri lidi, tipo Subito.it o la baia annunci... Se hai fretta basta che abbassi il prezzo. Però pensaci bene...o al limite specifica sull'annuncio che puoi ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.