• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

impianto completo(neofita)

mi sembra che si veda meglio.............sono migliorate alcune cose ma l'audio non si sente lo stesso, non rimane che l'orrido.
Comunque con il BD dovrei aver risolto con l'usb sul retro.......

Sì dai, il problema con Sky è superabile in modo semplice. E comunque non ci perdi nulla.
Chissà cosa è cambiato con questo upgrade... Magari hanno ottimizzato un po' di cosette e aggiornato qualcosa nella parte Smart TV...

Mi sono anche arrivati i cavi per i diffusori con gli attacchi a banana,nei prossimi giorni li inserisco nell'impianto, metto tutto in ordine e poi posto qualche foto dell'impiantino così mi dici la tua :ave::ave::ave:..........................la strada da fare è ancora molto lunga mi sà.......:ops::asd:

Guarda che ti cresce il naso ;)
piccolo consiglino: come và regolato il sub?
Mi spiego meglio:
ho visto che ha due manopoline dietro, una credo regoli il volume(ma allora la regolazione del livello tramite ampli che differenza fà?), un altra che regola?
Altro problemuccio::D
la centrale front (quella dei dialoghi) è un pò bassa come audio.............ho provato ad alzarla nei livelli dell'ampli rispetto alle altre, ma non ho ottenuto granchè, nel senso che così mi si abbassano troppo gli effetti delle altre; c'è qualcosa di specifico per migliorare la situazione(magari qualche dritta da qualcuno esperto:D

Vedi di rispondere................se no niente foto.........:D:D:p:p