• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

impianto completo(neofita)

Sì, puoi telefonare a quello più vicino per parlare del problemino del passthrough e per chiedere se ci sono aggiornamenti. In teoria chiamando quei numeri dovresti avere la possibilità di parlare con persone competenti, che è sempre meglio che parlare con un call-center...

Ah, non te l'ho detto che lavoro in un centro assistenza Kenwood? :D

Scherzi a parte sicuramente ti daranno retta. Se non è lontano potresti ipotizzare di farci un salto di persona...
Ricordati di avere il manuale d'uso a portata di mano.

Chiamato assistenza.
Ho parlato con più di un centro.........che poi non ho capito bene se sono centri autorizzati tutti oppure qualcuno è solo rivenditore o riparatore di prodotti Harman Kardon, in pratica alcuni sono caduti dalle nuvole e si capiva lontano un miglio che non sapevano nulla e tentavano di darmi una risposta, altri sembravano più ferrati ma poi non sono riusciti lo stesso a dirmi se l'ampli ha uno switch(così mi ha detto uno di loro)che fà bypassare il segnale ad ampli spento.
Altri mi hanno detto che ad Ampli spento è normale che faccia così come fà a me................un altro mi ha detto che potrebbe dipendere anche dal Tv e di fare una prova con un altro tv(mi sembra che così mi aveva consigliato anche VINDISEL).......
Insomma alla fine non ho cavato molto......

la cosa strana è che l'assistenza non'è riuscita a dirti qual'è il problema.brutta pubblicita'.non ti rimane altro che provare con un'altro tv o di portare il sinto in un negozio che venda l'Harman Kardon e farglielo provare.oppure cambi sinto:D

Ultima modifica:
c'è modo di ascoltare l'audio dall'ampli quando non posso usare il BD perchè non mi riconosce dei file video? Quando ho questo problema dò il file in pasto al tv in firma che me li legge tranquillamente.
Ho provato a mettere l'ampli sulla sorgente "tv" ma non si sente nulla.......dove sbaglio?

Aspetta, fammi capire meglio...
Hai provato a mettere il 265 su TV, e a riprodurre tramite l'USB del D8000 i file che non ti funzionano con il Pioneer, ho capito bene?
Se metti su TV e guardi il digitale terrestre invece si sente dall'impianto?

Da quello che ho capito l'ARC non funziona con lo Smart Hub, che credo comprenda anche la lettura tramite USB. Ti tocca collegare l'uscita ottica del TV ad un ingresso del 265.
A parte questo, tu hai messo la funzione Receiver su On, vero? Per farlo devi attivare l'Anynet+ ma anche fare la ricerca per vedere si ti trova il 265 per collegarlo. A te vede qualcosa tra le periferiche Anynet?