Impianto audio...primi passi

Ci verrei domani a vivere li':) ....da quelle parti non ho idea dove puoi ascoltare....magari qualcuno del forum interverra' dandoti una dritta...intanto comincia a guardare sul web quelle che potrebbero andarti bene come misura ed estetica,poi a seconda del marchio e del modello se proprio non riesci ad ascoltarle in nessun modo vedremo di aiutarti lo stesso.:)
Io me le sono autocostruite per cui non ho altre esperienze di grossi ascolti, a parte il tav e a casa di amici,non saprei consigliarti con competenza.:D

ciao roby

robypeach ha detto:

A Rimini non ne ho idea neanch'io, ma se arrivi, per esempio, a Bologna, già cambia tutto...

E guarda che, purtroppo, per fare degli ascolti ci siamo mossi un pò tutti, anche parecchio...;)

Giova3419 ha detto:
A Rimini non ne ho idea neanch'io, ma se arrivi, per esempio, a Bologna, già cambia tutto...

Bhè non sarebbe un grosso problema arrivare a Bologna, magari mentre la moglie è all'Ikea...:D:D
Quali sono i punti di riferimento in città?
Ciao

robyaly ha detto:
ma per esperienza so' che i termoarredo non sono mai bollenti

Alt, occorre capire da dovre prendono l'acqua riscaldata e che tipo di riscaldamento hai, mi spiego, se i termoarredi li hai attaccati al riscaldamento a pavimento, al massimo saranno tiepidi, questo perchè è la tipologia di riscaldamento che hai che fa girare acqua poco calda nei tubi, ma se sono attaccati ad un impianto a caloriferi convenzinale, mi dispiace ma l'acqua può arrivare anche a oltre 70°, con effetti sui diffusori non proprio benefici...

KwisatzHaderach ha detto:
se i termoarredi li hai attaccati al riscaldamento a pavimento, al massimo saranno tiepidi, questo perchè è la tipologia di riscaldamento che hai che fa girare acqua poco calda nei tubi, ma se sono attaccati ad un impianto a caloriferi convenzinale, mi dispiace ma l'acqua può arrivare anche a oltre 70°, con effetti sui diffusori non proprio benefici...

Allora, il riscaldamento è quello di tipo tradizionale, ma per certo so che l'acqua che passa nei radiatori non supera mai i 55° (lo imposto dalla centralina, e volendo posso ancora scendere).
Che dite?