• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impianto audio---> HT

Vintage65

New member
Salve a tutti ed auguri di buon natale!!!

Vengo al dunque:
Dispongo di un ottimo ( a mio avviso si intende) impianto audio così composto:

Lettore CD: Cambridge audio cd2
Pre : Audio Research SP9
Finale : Audio research D70 mkII
Diffusori B&W 802

Adesso acqustato un bel plasmone ed avuto in regalo da un amico un bel centrale sempre b&w vorrei metterci un ampli AV di adeguato livello ma che nel mio caso andrebbe ad alimentare solo il centrale ed i posteriori.

Ecco le domande: vale la pena spendee circa 1000 euro per un ampli a 7 canali ( tipo Denon o pioneer per intenderci) utilizzandone solo 3 ( L+R frontali verrebbero lasciati all ARC)???

esistono ampli AV non molto potenti ma che hanno un buon processore opure vano di pari passo potenza e capacità elaborativa?

quali prodotti avete ascoltato e che Vi sentite di consigliarmi?

Grazie a tutti

io terrei separati i 2 sistemi anche come amplificazione quindi un sinto Av per l'HT e quello che hai per l'audio 2 canali, l'unico inconveniente e la gestione dei cavi di potenza sui frontali