Ciao a tutti.
Sono un grande appassionato di Films e di musica (genere jazz.... Lee Ritenour, Larry Carlton, Dave Grusin, Amanda Mc Brown.... ecc....) e vorrei fare un impianto Home Cinema che non disdegni di dare emozioni anche in stereofonia.
Premetto che di componenti Home non me ne intendo proprio.... vengo dal Car Audio e li è tutta un'altra faccenda.
Vi descrivo ciò che avevo pensato di prendere:
- Lettore CD Advance Acoustic (MCD 203 o 403)
- Amplificatore HT Onkyo 805
- Diffusori Stereo Wharfedale Diamond 9.6
- Centrale Wharfedale Diamond CM
- Surround Wharfedale DFS
- Il sub per il momento pensavo di non metterlo visti i Woofer da 20 presenti sulle Wharfedale.
- HTPC per vedere i film
Budget circa 2500-3000€ (escluso HTPC)
Aspetto i vostri consigli e i vostri pareri sui prodotti da me elencati (visto che l'elenco arriva da consigli del mio installatore).
Grazie in anticipo a tutti.
Sono un grande appassionato di Films e di musica (genere jazz.... Lee Ritenour, Larry Carlton, Dave Grusin, Amanda Mc Brown.... ecc....) e vorrei fare un impianto Home Cinema che non disdegni di dare emozioni anche in stereofonia.
Premetto che di componenti Home non me ne intendo proprio.... vengo dal Car Audio e li è tutta un'altra faccenda.
Vi descrivo ciò che avevo pensato di prendere:
- Lettore CD Advance Acoustic (MCD 203 o 403)
- Amplificatore HT Onkyo 805
- Diffusori Stereo Wharfedale Diamond 9.6
- Centrale Wharfedale Diamond CM
- Surround Wharfedale DFS
- Il sub per il momento pensavo di non metterlo visti i Woofer da 20 presenti sulle Wharfedale.
- HTPC per vedere i film
Budget circa 2500-3000€ (escluso HTPC)
Aspetto i vostri consigli e i vostri pareri sui prodotti da me elencati (visto che l'elenco arriva da consigli del mio installatore).
Grazie in anticipo a tutti.