Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sembra strano, che ingresso usi e che lettore CD utilizzi?
Comunque uno qualsiasi degli ingressi di linea dovrebbe andare bene (Tuner, Aux, Tape)
E' tipico degli ampli vintage infatti spesso si utilizzano degli attenuatori di linea ad attenuazione variabile io, se dovessi ancora acquistare un lettore cd, in un ampli vintage ne sceglierei senz'altro uno con uscita variabile.
SALVO.
Si esatto , ho studiato un po online il funzionamento ed ha una miriade di funzioni che a me non servono , pero usandolo come intermezzo mi permette appunto di modulare il volume e risolvere il problema finalmente
Ho messo in INPUT sul processore gli RCA provenienti dal cd player e poi ho utilizzato il MAIN OUTPUTS del processore (quindi senza nes..........[CUT]