Quindi Peppe, con una distanza di 60cm dalle pareti posteriori, posso stare tranquillo?
Tra l'altro vedo che le tue erano pure a ridosso delle pareti laterali, io da questo punto di vista ho molto campo libero, sono sul metro abbondante..
L'unico problema potrebbe essere quando starò al PC, con una distanza di ascolto di circa 2m. Spostandomi sul divano sono sui 3.50m circa.
Da quel che ho capito, comunque, la 683 è un progetto diverso dalla 684. Certo, non saranno diffusori HI-FI...nè costosi...nè da essere considerati il TOP...ma non farò di certo la corsa all'upgrade. Per ora.
Ripeto, quel che ho sentito mi ha parecchio soddisfatto...ovvio che se avessi la possibilità di fare un ascolto diretto con le 805S il confronto diverrebbe impietoso, no?
A 23 anni ho ancora un mondo da scoprire. Non voglio mettermi fretta. Diffusori di altro calibro hanno bisogno di essere apprezzati da orecchio fine.
@2112luca: Hai perfettamente ragione. Sino a qualche tempo fa ascoltavo con un impianto 2.1 della creative. Ci sono dei percorsi da seguire, senza necessità di prendere scorciatoie. E' una cosa graduale che deve venire da se... Convieni?