• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

impianto 20mq consigli

perons

New member
ho il salotto di 20mq e avevo pensato all' onkyo 706 abbinato alle indiana line hc5 oppure alle tesi... solo spreco oppure ottimo impianto? suggerimenti sono ben accetti...:)

ho la sala delle tue stesse dimensioni,con onkyo 605 e indiana line arbour e hc,non mi lamento,ma preferirei un po' piu' di dettaglio e potenza...per questo sto pensando di upgradare ampli e casse....ovviamente sono gusti,perche' mi piace ascoltare a volume medio/alto:D ,altrimenti potrebbe andare bene anche cosi':)

perons ha detto:
suggerimenti sono ben accetti..

come potenza-mq-sensibilita' degli altoparlanti ci siamo, e' ben equilibrato, ma l'onkyo 706 ha un'ottima qualita' timbrica un po' soffocata dalle HC e Tesi, meriterebbe almeno le Arbour della indiana line oppure diffusori piu' fedeli e di migliore
qualita' tipo Focal 714V

le casse posteriori dovrebbero stare a una metrata...lo spazio è limitato. sono qui a scrivere perche mio padre vorrebbe prendere le bose!e voglio fargli capire...
diciamo che voglio delle casse di buon livello sia per home theatre che per la musica. home pero piu importante