• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impiantino nuovo

Saetta McQueen

New member
Vorrei fare un regalino alla mia ragazza.

Avevo pensato di assemblare un impiantino per cominciare ad ascoltare musica discretamente ma il budget è però limitato.

Avevo pensato a:

CD Player Tprogress CD 2

Sinto-Ampli R2 (lei ama ascoltare anche la radio, fosse per me il sintonizzatore non lo metterei)

Casse Indiana Line HC-205

così starei intorno ai 440€.

Cosa ne pensate dei Tprogress e dell'ccoppiata ? io non ho mai avuto modo di ascoltarli. Ho letto però delle recensioni su Audio Review dell'ampli F2L e F2A con commenti positivi.

Grazie a tutti :)

ciao, scusa se rispondo solo adesso ma sono stato lontano qualche giorno.

L'ambiente è costituito da una stanza a 5,5 m x 3,5. la distanza di ascolto sarà quindi intorno ai 3 metri.

si l'avevo pensato, vedrò se è possibile sistemarle. sono bass reflex mi pare vero ? sai per caso se è un modello molto sensibile alle distanze dalle pareti ?

ma soprattutto mi serve qualche parere, se possibile, sulle elettroniche tprogress.

Ultima modifica: