http://forum.team-mediaportal.com/support-119/cybrdisplay-external-status-plugin-34521/
Io uso questo plugin su l'imon ultra bay, ma va bene con tutti i display prodotti da Soundgraph.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
supale ha detto:Ciao per abilitare in automatico il telecomando imon in modalita tastiera sul mediaportal devi usare il plugin CybrDisplay External Status Plugin
Yota ha detto:Volevo fare una precisazione.
IMON e MP funzionano benissimo insieme SE non si utilizzano player esterni a MP altrimenti l'IMON non manda i comandi all'applicazione scelta e bisogna utilizzare la configurazione dell'IMON per i comandi Windows![]()
supale ha detto:Io uso questo plugin su l'imon ultra bay, ma va bene con tutti i display prodotti da Soundgraph.
mi sa che mi sono espresso male.fanoI ha detto:Ma il plugin cyberdisplay ha una voce nelle opzioni avanzate per risolvere questo problema avete provato a vedere se lo risolve?
Ormai per me non avrebbe piu` molto senso...
Per quanto riguarda il display LCD, Ronzino, con quel plugin e` supportato...
e` stato fatto apposta![]()
fanoI
scusate devo essermi espresso proprio male (colpe delle 4 notti passate fino alle 5 di mattina davanti a sto aggeggio).supale ha detto:Per Ronzino
Come non ti funziona quel plugin, abbiamo lo stesso identico display , l'imon lcd oltre ad essere montato su vari case , viene montato nell'imon ultra bay.
Allora quando vai nella configurazione ed abiliti il plugin no ti da l'ok per attivarlo ???
imon va impostato su always off.principe281179 ha detto:io ho abilitato l'LCDDisplay e l'IMON impostato su automatico, se avvio un filmato il titolo scorre sullo schermo.
Quanlcuno sà aiutarmi
grazie
Ronzino ha detto:... a me mediaportal + powerdvd + theaterek funzionano benissimo con il telecomando imon.
infatti, quando da mediaportal lancio un programma, automaticamente il controllo del telcomando passa all'applicazione lanciata (il vfd si spenge, e poi si riaccende).