http://forum.team-mediaportal.com/support-119/cybrdisplay-external-status-plugin-34521/
Io uso questo plugin su l'imon ultra bay, ma va bene con tutti i display prodotti da Soundgraph.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
supale ha detto:Ciao per abilitare in automatico il telecomando imon in modalita tastiera sul mediaportal devi usare il plugin CybrDisplay External Status Plugin
Yota ha detto:Volevo fare una precisazione.
IMON e MP funzionano benissimo insieme SE non si utilizzano player esterni a MP altrimenti l'IMON non manda i comandi all'applicazione scelta e bisogna utilizzare la configurazione dell'IMON per i comandi Windows![]()
supale ha detto:Io uso questo plugin su l'imon ultra bay, ma va bene con tutti i display prodotti da Soundgraph.
mi sa che mi sono espresso male.fanoI ha detto:Ma il plugin cyberdisplay ha una voce nelle opzioni avanzate per risolvere questo problema avete provato a vedere se lo risolve?
Ormai per me non avrebbe piu` molto senso...
Per quanto riguarda il display LCD, Ronzino, con quel plugin e` supportato...
e` stato fatto apposta![]()
fanoI
scusate devo essermi espresso proprio male (colpe delle 4 notti passate fino alle 5 di mattina davanti a sto aggeggio).supale ha detto:Per Ronzino
Come non ti funziona quel plugin, abbiamo lo stesso identico display , l'imon lcd oltre ad essere montato su vari case , viene montato nell'imon ultra bay.
Allora quando vai nella configurazione ed abiliti il plugin no ti da l'ok per attivarlo ???
imon va impostato su always off.principe281179 ha detto:io ho abilitato l'LCDDisplay e l'IMON impostato su automatico, se avvio un filmato il titolo scorre sullo schermo.
Quanlcuno sà aiutarmi
grazie
Ronzino ha detto:... a me mediaportal + powerdvd + theaterek funzionano benissimo con il telecomando imon.
infatti, quando da mediaportal lancio un programma, automaticamente il controllo del telcomando passa all'applicazione lanciata (il vfd si spenge, e poi si riaccende).