Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MauMau ha scritto:
l'ho noleggiato domenica.
Non conosco il fumetto e quindi non ti posso rispondere a riguardo, ma personalmente sono rimasto abbastanza deluso per la debolezza della trama che non riesce a creare una vera "atmosfera"
Intendo che le situazioni sono sviluppate in modo veramente poco credibile (per quanto si possa dire credibile un qualsiasi film di fantascienza) e sembrano "buttate lì" piuttosto che essere lo sviluppo di situazioni.
Dal punto di vista della grafica mi hanno fatto veramente impazzire tutte le scene della città e quelle in cui compaiono i mezzi di trasporto (inseguimenti): bellissime.
Deludenti invece le animazioni dei personaggi, che sembrano uscire dalle intro dei giochi Playstation: "Final Fantasy The Spirit Within" era molto molto più avanti.
In conclusione: speravo in qualcosa di paragonabile a Sky Captain, ma non c'è paragone (per me) ...
Dai, non fare così, secondo me è comunque guardabilemaurocip ha scritto:
Un mio amico, appassionato di fantascienza e di tutti i film aventi come sfondo fumetti ha noleggiato il film e non ha neanche finito di vederlo....
Considerando che da Blade a van Helsing, da Titan AE a Final Fantasy ha trovato comunque motivi di apprezzamento, la sua stroncatura ha avuto per me un unica scelta:
non prenderlo![]()
digital70 ha detto:IMHO e uno dei film piu brutti che abbia visto negli ultimi tempi.........
digital70 ha detto:mi hai offeso![]()
Infatti....ARAGORN 29 ha detto:Insomma Obi, a giudicare dal numero di recensioni che posti, pare proprio che (con la scusa del piede![]()
:angel
, ti stai rispulciando proprio tutti i dvd, eh?