• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Imminente Top 40/42"

reset

New member
Messaggi
440
Ciao a tutti, siccome vorrei cambiare la mia TV per prendere un 40/42" LCD vorrei sapere quali modelli top di gamma (di quel taglio) sono usciti o sono in procinto di uscire; ad esempio ho letto che il 42" Philips 9803 è uno dei migliori ma i nuovi Sharp dovrebbero essere addirittura meglio.

Sempre parlando di 40/42"!!!

Grazie mille in anticipo :)
 
In ordine sparso:
Philips 42PFL9803H (led con local dimming)
Sony KDL-40X4500 (a differenza dei tagli maggiori monta una retroilluminazione convenzionale)
Sony KDL-40Z4500 (con motionflow 200Hz)
Samsung LE-40A786 (led con local dimming)
Sharp LC-42XS1 (led con local dimming 3d: rischia di costare moltissimo però)

Questi dovrebbero essere i più evoluti nel taglio che ti interessa.
 
Bhe io intendo tra i modelli elencati sopra :P

E poi comunque che io sappia di quella dimensione rendono meglio gli LCD :rolleyes:
 
In giro c'erano notizie sul 42", dovrebbe proprio uscire in seguito, ma in effetti non si capisce se ci sarà davvero.
Certo è che, se il prezzo è proporzionale a quello dei tagli maggiori, non è neanche il caso di prenderlo in considerazione.
 
Progressive ha detto:
Cosa vuol dire "una retroilluminazione convenzionale" ?

Vuol dire una retroilluminazione ottenuta mediante l'utilizzo di lampade anzichè di led come i modelli citati in questo topic.
 
Top