• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

imminente acquisto vpr full hd - l'indecisione regna

ho scartato l"opzione 'compra un usato' in quanto non ho trovato dei prodotti ancora in garanzia o ad un prezzo di vendita davvero interessante. nel caso sarei sicuramente andato con l'acquisto di un usato jvc che in molti consigliano per la sua ottima resa.

comprare a scatola chiusa..purtroppo é una esigenza data dal fatto che in alcune zone non esistono più piccoli o grandi rivenditori che si occupano di sola televisione o sola proiezione..ma ,come avrai capito,ci sono i grandi centri Mw dove il cliente é abbandonato a se stesso ( e credimi..ne ho trovati davvero pochi di commessi con una adeguata competenza)

diciamo che nella sfortuna sn stato fortunato..perché qui su av magazine hp trovato alcune persone che avevano/hanno il mio stesso televisore vt20 panasonic e sono riusciti a consigliarmi il modello vpr più ' plasma like ' possibile.
dopo il vpr sarà la volta dello schermo...questa scelta forse sarà più ardua dello stesso vpr

nel forum ci sono molti utenti seri che vendono per passare a materiale piu performante....dai una bella occhiata...una cosa ti volevo dire..il tw6000 epson non e un gran che....ilnero non e eccezionale...il 3d lasciamo perdere....

FINALMENTE il proiettore é arrivato!!
ringrazio la community per tutti gli aiuti e consigli ricevuti, in particolare ellebiser per la costante pazienza
con la quale ha risposto a tutti i miei dubbi.
il vostro aiuto é stato indispensabile specie perchè si è trattato di un acquisto telo e vpr a scatola chiusa

ora non mi resta che provarlo per bene
e poi lasciare una bella recensione per il forum

lo testerò con questi bluray : il cavaliere oscuro
e il ritorno del re Il signore degli anelli

se volete consigliarmi dei film specificici per testare bene i neri e la luminosità
fatevi avanti ;)

ciao iotestprod, il fatto che non hai più scritto significa probabilmente che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto e ti stai godendo il VPR. Se ti capita di ripassare da queste parti, potresti postare le tue impressioni e quale soluzione hai preso per il telo? Volevo fare il tuo stesso acquisto e mi farebbe piacere leggere un tuo feedback.

Io ho comprato da poco il benq w1060!! stracontento!! si vede bene sia con l'xbox360 sia con i film!! dopo un attento esame (anche in virtù della dimensione della stanza) ho optato per il benq piuttosto che per l'optoma HD230x !!