Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Caspita seite troppo velici per mePaolo UD ha detto:Messaggi OT spostati
lorenzo82 ha detto:scherzi a parte pensavo di mettere un alberello profumato in ogni apparecchio che ha delle prese d'aria e delle ventole tipo il pc.
Sai che figata, accendi l'impianto e senti gli aghi di pino...![]()
Lorenzo.
Mettine uno anche nel JVC-High Paper-High-Treelorenzo82 ha detto:Azzo, non lo sapevo.
Però l'idea è geniale, credo che ne metterò uno nel htpc...
Lorenzo.
Ma accetta i segnali HD tramite component?lorenzo82 ha detto:@shondave
Si però il crt samsung è HD 1080i. Mica pasta e burro...![]()
Lorenzo.
acigna, lorenzo82, pampie, stazzatletaPaolo UD ha detto:Penso che l'unica soluzione sia elargire un po' di sospensioni, così posso lavorare più tranquillamente![]()
Ciao Stazza,stazzatleta ha detto:non sei originale, l'ha già fatto Benq con una versione speciale del 7700![]()
Sai che forse lo avevo letto da qualche parte ma lo avevo dimenticato? Quando si dice tutto fumo...stazzatleta ha detto:hanno inserito un serbatoio per essenze profumate che si liberano col calore prodotto dal VPR![]()
giusto! Sarà la vecchiaiastazzatleta ha detto:AFdigitale