immagine inclinata, vi è mai capitato^??^

Paolo UD ha detto:
Caspita seite troppo velici per me :eek:
non faccio a tempo a spostarvi i messaggi che già ne create altri.

Penso che l'unica soluzione sia elargire un po' si sospensioni, così posso lavorare più tranquillamente :mad:

scherzi a parte pensavo di mettere un alberello profumato in ogni apparecchio che ha delle prese d'aria e delle ventole tipo il pc.
Sai che figata, accendi l'impianto e senti gli aghi di pino...:cool:
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
scherzi a parte pensavo di mettere un alberello profumato in ogni apparecchio che ha delle prese d'aria e delle ventole tipo il pc.
Sai che figata, accendi l'impianto e senti gli aghi di pino...:cool:
Lorenzo.

non sei originale, l'ha già fatto Benq con una versione speciale del 7700 :D

RAgazzi!!!! ;)

mica voglio nascondere che è un mivar.. quello che dice stazzatleta sotto l'ombelico è proprio il marchio della casa di abbiategrasso!!

Commenti a parte sulla produzione.. o meglio assemblaggio di componenti italiana... il tecnico dell'assistenza ha confermato che la macchina in questione è proprio nata male..e neanche perdendo tanto tempo a guardarla se l'è ripresa e mi ha gia ordinato un sostituto nuovo.

che da una marca del genere nn ci si debba aspettare la perfezione è accettabile.. ma almeno roba non difettosa la pretendo!! ;)

Potremmo anche ritenere la questione chiusa.. a voi la parola..

ah ieri frugando nel forum ho trovato uno che ha testato un samsung slim fit crt con un immagine a griglia.. risultato.. anche li un po di deviazioni agli angoli .. ovvia dato il tubo di lunghezza ridotta.. però non glielo hanno mica regalato!! quindi..mivar è ok per quello che costa .

buona serata a tutti!!
vado ad allenarmi che la finale del campionato italiano mi aspetta!!

ciaoo

shon

lorenzo82 ha detto:
Azzo, non lo sapevo.
Però l'idea è geniale, credo che ne metterò uno nel htpc...
Lorenzo.
Mettine uno anche nel JVC-High Paper-High-Tree :D
D'altra parte la carta si ricava dagli alberi :D

Paolo UD ha detto:
Penso che l'unica soluzione sia elargire un po' di sospensioni, così posso lavorare più tranquillamente :mad:
acigna, lorenzo82, pampie, stazzatleta
mi sono concesso un giorno di riposo.

Paolo

stazzatleta ha detto:
hanno inserito un serbatoio per essenze profumate che si liberano col calore prodotto dal VPR :D
Sai che forse lo avevo letto da qualche parte ma lo avevo dimenticato? Quando si dice tutto fumo... :D