immagine inclinata, vi è mai capitato^??^

nemo30 ha detto:
Difficile questa, ci vorrebbe una dima! :eekk:
Mi sa che hai ragione.. continuiamo noi in maniera seria...
Pensi che, oltre ai problemi di shiftscreen, una sorgente possa indurre anche un'inclinazione del segnale?

acigna ha detto:
Mi sa che hai ragione.. continuiamo noi in maniera seria...
Pensi che, oltre ai problemi di shiftscreen, una sorgente possa indurre anche un'inclinazione del segnale?
Non sarebbe così improbabile secondo me, proprio considerando l'esempio dello screenshift. Pensiamo ai vari prob di sony e altri lettopri!

nemo30 ha detto:
Non sarebbe così improbabile secondo me, proprio considerando l'esempio dello screenshift. Pensiamo ai vari prob di sony e altri lettopri!
E va beh, cosa c'entra... stai parlando di un tv ormai fuori produzione abbinato a lettori magari con il firmware non aggiornato quotidianamente :rolleyes:

shondave ha detto:
c'è il menu di servizio per le regolazioni, io cmq non ho toccato per niente proprio perche essendo in garanzia devono fare loro tutte ste prove e se non ci cavano niente..beh me lo sostituiranno!

vi farò sapere ! buona giornata a tutti!

Shon

mi sono venute in mente alcune cosette.

se il menu è facilmente accessibile, senza sequenze improponibili di tasti, allora non è un menu di servizio, ma di impostazione, ergo sbattiti un momento per regolare il tilt, senza rompere gli zebedei all'assistenza, che poi quando arrivano il campo magnetico rotante lo creano loro :D

dalle foto mi sono accorto di una cosa, che forse è sfuggita ai più, la marca del TV :D...per me il caso è risolto e chiuso

acigna ha detto:
E va beh, cosa c'entra... stai parlando di un tv ormai fuori produzione abbinato a lettori magari con il firmware non aggiornato quotidianamente :rolleyes:
Ma mi riferivo anche ai lettori sony e poi io trovo questa questione dei continui aggiornamenti una chiara copertura di magagne non ben identificate.

no ragazzi ... ho sempre avuto MIVAR ... ehm ... si ... effettivamente, se fosse MIVAR :eek:

diciamo che sarebbe una cosa "normale" :eek:

stazzatleta ha detto:
guarda in basso, all'altezza dell'ombelico :D nella prima foto
Per me l'immagine è dritta, è la tv che è inclinata :mad:
Sarà un difetto della base compensato sapientemente dal software di controllo con una distorsione del cannone elettronico. Tu cosa dici? :confused:

Bravi Bravi, criticate il made in Italy!!!!

'stardi... :D :D :D

ce lo dico a ciampi che fate cosi voi....

Mivar, Sim2, sempre marchi italiani sono...

acris ha detto:
Bravi Bravi, criticate il made in Italy!!!!

'stardi... :D :D :D

ce lo dico a ciampi che fate cosi voi....

Mivar, Sim2, sempre marchi italiani sono...
E' tutta colpa delle opposizioni dei prodotti import. ;) QUale made in Italy.

OT: Chario forever! :D

Calma ragazzi il fenomeno in questione è del tutto normale a prescindere dalla marca...se mai è la regolazione per la correzzione che su un mivar è improponibile...:D
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Calma ragazzi il fenomeno in questione è del tutto normale a prescindere dalla marca...se mai è la regolazione per la correzzione che su un mivar è improponibile...:D
Lorenzo.
Esiste sempre il metodo della carta ripiegata sotto la base del tv... quello dovrebbe essere alla tua portata :D