Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quella è la risoluzione non il rapportogamete ha detto:se poi in bd il rapporto e' sempre 1920*1080
lantisse_87 ha detto:In pratica le scene IMAX del cavaliere oscuro nell'home video vengono downscalate da 8k a 1080p, ho capito giusto?
percui non cambia niente a livello qualitativo tra il BD di Avatar e il BD TDK![]()
correggetemi se sbaglio
Concordo con ludegaludega ha detto:il dettaglio percepito nel Cavaliere Oscuro risulterà superiore per via della maggiore risoluzione della sorgente...
In che senso finto? Purtroppo non so niente di questo film, però se per finto intendi convertito, diciamo che è come convertire un film 2D in 3D, avrai un effetto carino, ma non sarà mai come un film in 3D nativogamete ha detto:per quanto riguarda il finto imax di tron legacy invece,cosa cambia ?
Non lo so però, facendo una supposizione, fare un film interamente in IMAX ha dei costi esorbitanti, perciò credo che saranno solo alcune parti, ma potrei sbagliarmigamete ha detto:ps:ho letto che mission im4 sara in imax
ma interamente o solo alcune parti ?
wercide ha detto:In che senso finto?
gamete ha detto:ma avevo letto che le scene spacciate per imax in realta non lo erano, erano tipo il 16/9 di avatar mentre il resto del film era 16/9 letterbox
In questo caso, c'è solo la differenza di qualitàgamete ha detto:io chiedevo se c'era una differenza tra le scene IMAX (che sono a tutto schermo ) e i film a tutto schermo tipo avatar
tutto li