• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IMAX ? Qualcuno sa dove ...

Guba

New member
:D :D :D

Saludos Hermanos!

Vorrei sapere se qualche hermano conosce l'ubicazione di una sala IMAX in Italia o nella vicina Svizzera.

A presto e GRAZIE.

Guba

Guba ha detto:
Salute!:p

Sono andato sul sito IMAX Riccione

http://www.imaxriccione.it/home.html

e dicono che saranno pronti l'anno prossimo.
A dire la verità, dicono il 1 Aprile 2006.
Speriamo non sia un pesce....:D

Sperem!:sperem:

Guba

Ma a dir la verita io non sono andato ma sapevo che era gia attivo dalla scorsa estate presso il centro semi ludico OltreMare appunto affianco dell'Acquafan :confused: :confused: Boh

Io questa estate sono stato all'IMAX di Riccione (in realtà sono andato al parco Oltremare e lì ti danno un ingresso per un documentario di una ventina di minuti) ma sinceramente sono rimasto piuttosto deluso

le ultime notizie mi dicevano che erano già partiti, forse il parco Oltremare e l'IMAX annesso riprenderanno le visite e le proiezioni il 1° di aprile del prossimo anno!
mi sembra che siano 20 euro per entrare al parco e vedere il filmato oppure 8 euro per il solo film!

ciao

igor

Guba ha detto:
:D :D :D

Saludos Hermanos!

Vorrei sapere se qualche hermano conosce l'ubicazione di una sala IMAX in Italia o nella vicina Svizzera.

A presto e GRAZIE.

Guba

A Lucerna, spettacolare. Qualche anno fa ho visto 2 film: uno era dedicato a Mario Andretti, l'altro ad una spedizione sull'Everest...ficata!!