Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... basta che vai sul sito dell'ikea e te li fai spedire a casa.... non vedo dove sia il problema :mbe:nella mia città non sanno nemmeno cosa vuol dire ikea
pisuke ha detto:ciao a tutti.. mi sono appena letto 15 pagine ! evviva. siete tutti dei grandi... allora.. ho questo problema.. avrei lcd 46 sharp da sistemare con i led.
viste le dimensioni degli aggeggi vorrei un consiglio:
a) 2 pacchi di luci ikea (poi decido se multi color o no) oppure 1 pacco solo di luci
a1) ma se scelgo un colore e poi spengo i led quando riaccendo che colore ho? quello scelto o il primo... non vorrei impostare tutte le volte
b) utilizzare questa offerta http://www.pixmania.com/it/it/881874/art/erard/installazione-luminosa-li.html che mi sembra includa ben 4 barre con luci incluse (correggetemi se sbaglio)....
grazie mille
Per un televisore dovrebbe bastare una confezione sola, ma ovviamente la cosa è soggettiva.pisuke ha detto:a) 2 pacchi di luci ikea (poi decido se multi color o no) oppure 1 pacco solo di luci
Quando riaccendi ti ritrovi lo stesso colore (es.:se spegni con il blu ti ritrovi il blu).pisuke ha detto:a1) ma se scelgo un colore e poi spengo i led quando riaccendo che colore ho? quello scelto o il primo... non vorrei impostare tutte le volte
Edita il tuo post n° 225 eliminando il quote.nordata ha detto:Sei pregato di cancellare la quotatura