ILLUMINAZIONE parete dietro il TV: led Ikea (Trettioen) e altro... tipo Ambilight ™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VinDiesel ha detto:
.... dove vendono questi prodotti? grazie :friend:
h**p://www.henkel.it/cps/rde/xchg/SID-0AC83309-4193C61D/henkel_iti/hs.xsl/213_ITI_HTML.htm
prova questo è gommoso,trasparente e molto forte io lo vendo a circa ***
(oopss:spero sia chiaro che non cerco clienti)
(edito a scanso di equivoci)

CIAO
 
Ultima modifica:
ho provato a comprare on line all'ikea ma il cap nn è valido e nn fanno spedizioni dove abito io.... come posso fare? nessuno vende questi dioder multicolore?
 
VinDiesel ha detto:
.. come posso fare?
... contatta telefonicamente l'ikea + vicino a te e chiedi come fare no?! (solitamente non ti mangiano x telefono, almeno non mi risulta che esistano cannibali telefonici) :mbe:

... non mi dire che una cosa del genere vi manda in crisi e non ci dormite la notte :mbe:




... porc... sta' gioventù è presa seriamente male eh?! :rolleyes:
 
ais001 ha detto:
... contatta telefonicamente l'ikea + vicino a te e chiedi come fare no?!
Sinceramente ho chiamto telfonicamente, è mi hanno detto che nn posso effettuare spedizioni dove sto io ma dovrei andare di persona, sinceramente io + avanti mic apiterà di andare a bari e passare x l'ikea ma è l'ontano quel domani, dovrei aspettar un casino di tempo. va bè troverò una solizione per acquistare questi spenditi retroilluminazioni, nel frattempo attendo le foto di emanuele cosiv edo l'effetto quelli presi su pixmania :p cmq grazie a tutti come sempre
 
Ultima modifica:
... scusa eh, ma provare a:

- contattare l'ikea lì da te
- dirgli che mandi un corriere a ritirare il pacco a tuo nome
- e che questo corriere te lo porta a casa

... non sarebbe una cosa fattibile??? (anche se cmq mi sembra uno spreco di soldi xchè forse fai prima ad andare tu a comprarteli a mano) :mbe:




P.S.= hai contattato il tizio del mio link???
... puoi chiedergli di farti una foto di come vengono attaccati alla tv/monitor eh?! ;)
 
ais001 ha detto:
P.S.= hai contattato il tizio del mio link???
... puoi chiedergli di farti una foto di come vengono attaccati alla tv/monitor eh?! ;)
No, nn ho capito chi devo contattare forse mi sono perso un passaggio, potresti ridarmi il contatto?, cmq per i led ora vedrò una soluzione si trova sempre, l'importante è avere pazienza, e poi sarei curioso di vedere come sono quelli di emanuele, presi su pix che ha anche il telecomando :p
 
Quelli dell'Ikea sono sicuramente carini e comodi, ma non avete pensato ad utilizzare quelli che vengono venduti a metro su striscia flessibile ed ormai reperibili in moltissimi negozi di elettronica e credo sicuramente anche in rete ?

Esistono nei soliti colori, acquistate la lunghezza che vi serve e basta collegarli ad un alimentatore; volendo la striscia può essere infilata in un tubo di plastica trasparente rigida come quelli che si vendono come accessori per acquari.

Ciao
 
VinDiesel ha detto:
No, nn ho capito chi devo contattare forse mi sono perso un passaggio, potresti ridarmi il contatto?
... io inizio ad avere i dubbi che tu ci sia................. :mbe:


- prendi il mio pm
- aprilo
- leggilo
- clicka sul link
- registrati sul sito (anche xchè altrimenti non riesci a mandargli un messaggio)
- manda un messaggio al tizio dicendo che 6 interessato ai led flessibili
- aspetta una risposta del tizio
- mettetevi d'accordo sulla spedizione e sul pagamento
- pagalo
- aspetta che arrivino a casa i led e montali



... ora, dimmi cosa non hai capito di questi passaggi..... xchè inizio a pensare che tu lo faccia apposta :mbe:


P.S.= l'effetto di un tipo o di un'altro led è sempre lo STESSO.... vedrai un alone di luce dietro, non è che un tipo rispetto ad un'altro ti fa il caffè eh?! e cmq l'effetto dipende dall'ambiente in cui le posizioni e non dalle foto degli altri :mbe:
 
Boh!!! :confused: va bè nn importa oggi sono proprio impedito. L'unico Pm che ho visto ma è al contrario è il Mp messaggio privato il resto niente.

Dai emanuele attendo le tue foto, cosi da convincermi a prendere quelli su pix...
 
Bene, la ricreazione è finita, se tornaste a parlare di argomenti attinenti la discussione fareste cosa buona e giusta.

Grazie.

Ciao
 
foto fatte ora per accontentare tutti:D , la qualita non è delle migliori(sulla fotocamere cera sicuramente impostato il cattura luce) cmq si capisce l'effetto. I led li ho montati su i due lati, uno sopra al centro e uno sotto al centro del tv, di lunghezza le barre sono 38cm. Si puo far partire una demo dei colori in modo da scegliere la gradazione che piu piace e salvarla nelle 4 posizioni preferite sul telecomando, io ancora ho lasciato le 4 di default. LA posizione delle barre la devo migliorare. Scusate il disordine ma è una soluzione provvisoria.


 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top