Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cirodts ha detto:non ho mai parlato di distorsione del mio sub ad alto volume il mio sub jamo essendo bass reflex mi da un basso sporco e invadente anche a bassi volumi.
ciao
non ti resta che la prova di ascolto per fugare tuoi dubbicirodts ha detto:Ho chiesto se è un bass reflex perchè temo che possa distorcere( come il mio jamo a qualsiasi volume) se è a cassa chiusa il velodyne piu preciso e meno roboante lo preferisco, non ho mai parlato di distorsione del mio sub ad alto volume il mio sub jamo essendo bass reflex mi da un basso sporco e invadente anche a bassi volumi.
ciao
cirodts ha detto:Ho chiesto se è un bass reflex perchè temo che possa distorcere...ad alto volume il mio sub jamo essendo bass reflex mi da un basso sporco e invadente anche a bassi volumi.
ciao