cobracalde
Moderatore
henrys_it ha detto:No no.....dico sul serio!
Peccato... l'ho trovato un film bellissimo.. degno del migliore Clint...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
henrys_it ha detto:No no.....dico sul serio!
Azz... ecco perche' era in offerta 2Dvd a 12,90 .....alfri ha detto:......comunque mi viene in mente ALONE IN THE DARK,penoso.nemmeno sono riuscito a finirlo.
Daiiiii ........alfri ha detto:e con uno stupendo audio stereo.![]()
Highlander ha detto:Daiiiii ........![]()
A me risultava avesse il 5.1 !!!![]()
![]()
Devo ricontrollare ..![]()
Ma parli di Alone ..... ???![]()
Allora ... fiiiu .....alfri ha detto:non vorrei che stereo fosse solo per il noleggio.forse alla vendita hanno messo il 5.1 ma non ne sono sicuro sai.solo l'inglese dovrebbe essere 5.1
alfri ha detto:......comunque sempre una ***** di film è.![]()
cobracalde ha detto:Peccato... l'ho trovato un film bellissimo.. degno del migliore Clint...![]()
Azz ... Luigi ... Abbassa il Volume ! Non lo vedi che stai quasi fuori scala ??Locutus2k ha detto:ehm ... henrys_it parlava di million dollar HOTEL non di Million DOllar BABY ..
Locutus2k ha detto:ehm ... henrys_it parlava di million dollar HOTEL non di Million DOllar BABY ..
AZZ !! Su questo NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !! :Odaniele82 ha detto:tra questi citerei anche the village.....che grande ca......ta una vera delusione
daniele82 ha detto:tra questi citerei anche the village.....che grande ca......ta una vera delusione
Echoes_ ha detto:E poi la fotografia, la musica, gli attori (la Bryce Dallas Hoard è fantastica, è anche nel nuovo di Trier)... per me è un gioiellino.