il tuo film più brutto!

Highlander ha detto:
Daiiiii ........ :confused:
A me risultava avesse il 5.1 !!! :confused: :confused:
Devo ricontrollare .. :confused:
Ma parli di Alone ..... ??? :confused:

non vorrei che stereo fosse solo per il noleggio.forse alla vendita hanno messo il 5.1 ma non ne sono sicuro sai.solo l'inglese dovrebbe essere 5.1
 
Ultima modifica:
alfri ha detto:
non vorrei che stereo fosse solo per il noleggio.forse alla vendita hanno messo il 5.1 ma non ne sono sicuro sai.solo l'inglese dovrebbe essere 5.1
Allora ... fiiiu ..... ;) Ho controllato !:p
Italiano: Dolby Digital 5.1 e Dolby Digital 2.0
Inglese: Dolby Digital 2.0

Fiiiuuuu ........ Che paura .... :rolleyes:

;)
 
Onestamente i film brutti non li compro...mi documento prima di comprare qualcosa. Per una questione di curiosità e informazione, ho provato a dare un'occhiata ad ALEX L'ARIETE e TROPPO BELLI (ovviamente senza spendere un centesimo)..che dire.. sono delle perle di schifezza che sicuramente si aggiudicano il podio in questo thread :D

Film che invece sono mezzi capolavori, ma mi hanno deluso e disgustato per trama troppo forte o negativa o irritante sono: Canicola, Dogville, Il cattivo tenente, Le regole dell'attrazione.
 
daniele82 ha detto:
tra questi citerei anche the village.....che grande ca......ta una vera delusione
AZZ !! Su questo NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !! :O

A me è piaciuto Moltissimo e ho letto che anche su questo Forum è stato apprezzato da diversi Utenti !! :cool: ;)
 
daniele82 ha detto:
tra questi citerei anche the village.....che grande ca......ta una vera delusione


Grandioso film, ce l'ho in dvd e l'ho visto più volte, sempre volentieri. In generale comunque mi piacciono tutti i film di Shyamalan, ha il dono di scrivere e girare storie appassionanti e interpretabili anche a più livelli. Non vedo l'ora che esca il prossimo Lady in the water.

Film più brutti? Fuga dal Natale, Love Actually e tutte le insulse commedie americane insulse.
E non dimentichiamo Dungeons and Dragons!
 
ma dai ragazzi,a me mi haveramente deluso il fatto che all inizio il film riesce a incollarti veramente al divano ma quando si scopre che la creatura che dovrebbe vivere nel bosco e solo ideata dai vecchi del villaggio per non fare andare nessuno dall altra parte in citta..................ho ancora da riprendermi
 
Secondo me questo film non è piaciuto molto perchè il trailer e il marketing lo hanno presentato come un film de paura, mentre per me è tutt'altro.
Sì, è senz'altro intrigante e i colpi di scena son belli (oh a me son piaciuti, ma capisco che possano sembrare poco originali), ma per me il punto è un altro.
E' una metafora, una specie di favola simbolica per descrivere indirettamente un argomento attuale: è possibile governare una comunità con la politica del terrore? Fino a che punto?
Poi il film ha anche spunti interessanti su argomenti diversi da questo e magari anche più universali, ma penso che la chiave di lettura sia questa.
E poi la fotografia, la musica, gli attori (la Bryce Dallas Hoard è fantastica, è anche nel nuovo di Trier)... per me è un gioiellino.
 
Top