il tuo film più brutto!

gian de bit ha detto:
DUNE (il Remake con william hurt) una chicca di bruttezza! :D

Ok disprezzatemi ora dai...:D (questa come prova che cio' che puo' essere brutto per me, potrebbe essere il contrario per altri ;) )

Infatti. La mini-serie di Dune con William Hurt secondo me è non è niente male, e tra l'altro è parecchio fedele ai libri. Nota che ho letto tutti e 7 i libri di Dune...
 
Viperpera ha detto:
Per il resto, il mio peggior film mai visto è
Dracula 3000

L'ho visto su Sky... un film imbarazzante per quanto è pessimo.

L'unica cosa che salverei è Erika Eleniak... ma non tanto per la recitazione... :oink: :D
 
quasi imbarazzante Alba Kiara :rolleyes:

direi peggio anche di "Jolly Blu", film degli 883 dello stesso autore...

p.s. visti non per autolesionismo ma per motivi diciamo "professionali"...
 
io aggiungo 2 film d'azione, che' non anno una trama logica o comprensibile:confused:

presi quando uscivano i primi dvd, per provare il surround, con spari e botti, sceglievo sempre quelli d'azione.:D

double team con van damme e michey rourke

e super agente simon , con un afro van damme :D
altro film demenziale e senza capo ne' coda.

dimenticavo, aggiungo mezzo pearl harbor di michael bay, la parte bellica e' vero cinema, la storia a 3 dei 2 affleck e hartnett, con la bella beckinsale, noiosissima, e' troppo enfatizzata rispetto alla storia dell'attacco a pearl harbor.
 
Ultima modifica:
Il mio pessimo è un film con William Defoe e Robert Rodriguez,si chiama the Fighter...oddio era uno scempio:eek: immaginate acquistato in edicola la mattina a 3 € finito di vederlo,l'ho buttato nella spazzatura (con la mia compagna che mi guardava basita)
 
Per me CRANK-HIGH VOLTAGE penso sia il peggior film che ho mai visto,non capisco come mai JASON STATHAN abbia deciso di fare un film del genere.:(
 
Mah, ce ne sarebbero tantini... si spazia da svariate produzioni "very low cost" anni '80 (ricordate quegli attori italiani -tra l'altro anche doppiati non benissimo- che recitavano battute in inglese?) a un paio di Seagal "contemporanei" dei quali non ricordo neppure il titolo...
 
Per me ho pochi dubbi, il film più BRUTTO di tutti i tempi è
"STAR CRASH: SCONTRI STELLARI OLTRE LA TERZA DIMENSIONE", di Luigi Cozzi (1979), brutto oltre ogni possibile concezione umana, dove il concetto di BRUTTO è talmente devastante per il cervello umano che si transumanzia nel SUBLIME. Brutta copia di "Guerre Stellari" di George Lucas, cerca di gesticolare goffamente le gesta dei protagonisti affidandosi al pluripremiato cast dei nomi altisonanti di Christopher Plummer (nella parte dell'imperatore galattico), un misconosciuto (sic) David Hasselhoff - che grazie a Dio avrà una fulgida carriera televisiva, e - mirabile dictu, Nadia Cassini (!!!) nella parte della Regina delle Amazzoni. Da dimenticare la trama, del tutto insignificante ma la cosa allucinante di questo film "psicogeno", è l'assoluta mancanza di ritmo, che lo rende mortalmente noioso a scapito della trama "avventurosa" e che - a prescindere dalla qualità "artigianale" dei grossolani effetti speciali affidati a modellini di cartone e sfondi stellari con lucine colorate da addobbo natalizio, ne rendono la visione assolutamente deleteria per l'equilibrio mentale degli spettatori. Consigliatissimo solo ai più temerari ed ardimentosi cultori del TRASH ASSOLUTO.
Consiglio di leggere anche la recensione su http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=213 dove potrete ammirare anche degli screenshot di questo imperdibile "capolavoro".
:rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io i film brutti li evito a priori ma se devo citarne uno che mi viene in mente di recente nomino The Spirit , per alcuni un capolavoro per me orribile incomprensibile . Ci sarebbe anche i Colori del Diavolo visto tantissimi anni fa che porcheria , poi per carità resta solo la mia opinione personale :D
 
per me invece un film che mi ha colpito nel cuore, nel vero senso della parola è A Serious Man, troppo noioso :zzz:
 
Ma nessuno ha visto Denti?
Io l'ho visto con alcuni miei amici, con l'intento di trovare un film osceno, ma questo è andato oltre ogni peggiore aspettativa.... veramente pessimo, e non sto parlando del "problema" della ragazza, ma proprio del film, degli attori, del regista.... il peggior film che abbia mai visto!!
 
Top