il tuo film più brutto!

shiryu ha detto:
il film piu brutto che io abbia mai visto forse è quello con costantino vitagliano e daniele interrante "troppo belli"...qualcosa di

si vabbè ma quelli non son neanche film:D , io sinceramente non avrei neanche il coraggio di appoggiare il disco sul cassettino del lettore:eek: :p

Premesso che ogni tanto mi ritrovo a vedere di proposito film orrendi con amici per farci quatro risate, quindi potrei indicarne decine. Da notare:

Dünyayı Kurtaran Adam (plagio turco di Star Wars) vi consiglio vivamente di guardare uno spezzone con l'allenamento dell'eroe: http://www.youtube.com/watch?v=cufQD5Y31ZA

Tutti i film di Joseph Lai alias Godfrey Ho. Comprava spezzoni kung fu di produzioni cinesi fallite e le mischiava senza filo logico con pestaggi inverosimili di uomini in maschera.
Es. Ninja Campione, Ninja Occhio per Occhio, Ninja Thunderbolt.. etc..

Degno di citazione anche Alex l'ariete (Damiano Damiani con Alberto Tomba)

Picander ha detto:
Dünyayı Kurtaran Adam (plagio turco di Star Wars) vi consiglio vivamente di guardare uno spezzone con l'allenamento dell'eroe:

beh.....non mi dispiace, gonzo:p , la biondina non è niente male :D , e la musichetta !push to the limit :D .......meglio dei cinepanettoni che il cinema italiano propina ogni natale!

Doraimon ha detto:
Come film brutto posso suggerirvi: "L'uomo che ama!"....mi sono scesi due maroni durante la visione che non potete immaginare! :D

io ricordo che replicai, su un topic simile, direttamente da dentro il cinema tra il primo e il secondo tempo... devastante :D :D :D :D

"The Cube".

Ho poi visto su Sky "The Cube 2" e davvero, non credevo, sono riusciti a fare peggio del primo, ma non lo cito, in quanto (per fortuna) non ho il DVD.