il tuo film più brutto!

andrea1972 ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eekk: ma sei fuori?
Beh, dai la trama ricorda tanto la barzelletta dei carabinieri che vogliono mandare un'astronave per esplorare il sole ed a quelli che fanno notare il problema della temperatura, dicono di volerlo fare di notte.... Senza parlare di quello che vive per mesi/anni coperto da ustioni di n-tipo... Oppure la gravità solare che sembra più un opinione che un dato scientifico... Radiazioni elettromagnetiche a parte (ma su quelle possiamo anche ipotizzare che l'ombrellone funzioni).

andrea1972 ha detto:
ieri sui sky c'era caro diario, con lui che scorrazza con la vespa: dopo 2 minuti mi è venuto un conato di vomito (senza offesa per nuessuno)

Pienamente d'accordo, ho provato a vedere più di una volta le "cose" create dal propagandista Moretti, non ce la faccio per più di 10 minuti...

@ mrwhinch

ok che ognuno ha i propri gusti......, ma insomma definirlo tra i + brutti ce ne passa, suvvia! che non ti sia piaciuto è un altro discorso.

io SUNSHINE non lo conoscevo ma sono rimasto piacevolmente impressionato, danny boyle è veramente bravo, film fatto con pochi soldi in inghilterra, ma soprattutto con una colonna sonora di john murphy assolutamente STREPITOSA:eek: :eek: mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto.
bellissima!! e prenderò sicuramente anche il BD.
Son altri i film insulsi!

mrwinch ha detto:
Sunshine (2007)
A mio avviso un film veramente ottimo, teso dall'inizio alla fine...ottimo cast e realizzato molto bene...si perde nel finale alla "punto di non ritorno" tipo horror di serie b...
Tolta la fine per me è un film da 8/10...
Se questo lo mettiamo tra i peggiori il cinema lo fermiamo alla fine degli anni '80...;)
Tra i peggiori miei metto senza dubbio la terza madre...è agghiacciante per quanto è ridicolo...
Lorenzo.

Ultimatum alla terra :O
viaggio al centro della terra 2008 versione 2d
Van Helsing - Dracula's Revenge (il più brutto in assuluto)

in prima pagina tra i film brutti è presente Ladykillers! Per me e sottolineo me è assurdo!

Ultima modifica:
andrea1972 ha detto:
io SUNSHINE non lo conoscevo ma sono rimasto piacevolmente impressionato, ...................Son altri i film insulsi!

Sono d'accordo ... anche per me sunshine è un bel film di fantascienza....
Forse l'ho già scritto..ma il film più ignobile visto di recente è "HOUSE OF THE DEAD" una vera indecenza....., brutti anche "jumper" e " Rollerball".....

andrea1972 ha detto:
@ mrwhinch

ok che ognuno ha i propri gusti......, ma insomma definirlo tra i + brutti ce ne passa, suvvia! che non ti sia piaciuto è un altro discorso.
Beh è chiaro che ogni film può essere bello o brutto in funzione dei propri gusti, opinioni e conoscenze: avendo un poco di conoscenza di fisica ed astronomia, Sunshine mi sembra dal punto di vista narrativo mooooolto carente, praticamente una ciofeca. Poi è chiaro che se ad uno piace qualche elemento o il cast, è chiaro che lo valuta in maniera differente

mrwinch ha detto:
...avendo un poco di conoscenza di fisica ed astronomia, Sunshine mi sembra dal punto di vista narrativo mooooolto carente...
Se ci si basa rigorosamente su fisica e astronomia si butta via praticamente tutta la produzione di fantascienza...del tipo il rumore dei motori delle navette nello spazio siderale dove kubrick ha fatto scuola...è proprio l'attenzione ai piccoli dettagli che contribuisce, secondo me, a fare di ottimi film dei capolavori...e sunshine a mio avviso è abbastanza credibile...tranne ovviamente la missione verso il sole (!!) ma alla fine parliamo sempre di FANTAscienza...
GIANGI67 ha detto:
Gli ultimi 15 anni di Dario Argento,senza esclusioni.
La figlia, poi, è la ciliegina sulla torta...:asd:
Lorenzo.

Ultima modifica:
Mi viene in mente anche Treciento , la nota parodia di "300" ...un'inizio buono, poi si perde in sciocchezze ridicole.....:rolleyes:

film più brutti mai visti:

-Balle spaziali 2
-I Flinston
-Starship trooper
-Cloverfield (ora molti si stracceranno le vesti, ma io lo trovo inguardabile, in tutti i sensi)

Un capitolo a parte meritano i sequel che magari non brutti in senso assoluto, ma che hanno irrimediabilmente rovinato la storia del primo film.
-Highlander 2 e seguito
-Aliens (ebbene si, il pur grande cameron è riuscito a distruggere con questo film l'alone di mistero e invicibilità del mitico Alien di Scott)
-Matrix 2 e 3
-Terminator 3 (il 2 è fantastico, in questo cameron è stato bravo)
-Catwoman
-Tutti i Batman Post burton e pre Nolan.

mrwinch ha detto:
Va be, ma se togli l'argomento su cui basa e ruota il film cosa ti resta?
Ma missioni che oggi possono sembrare "fantasiose" ci devono stare per forza...sennò che facciamo 30 riedizioni di apollo 13?! :D
fabio2678 ha detto:
Il cattivo tenente :eek: :rolleyes: :cry: :O
Ma l'originale di abel ferrara o il nuovo di cage?
Lorenzo.