Un grazie ad Acigna per la segnalazione!!^_^
Talmente fuori di fuso per colpa di uno zelante carabiniere di Alatri che mi ha buttato giù dal letto alle 6e15(per me praticamente il momento migliore di :ronf

("
avvocato abbiamo arrestato due rumeni!!" - sasadf: "
Ah SI?! E sono belli grossi?Quanto pesano?!?:eh: -Stavo sognando che stavo a pesca con stazza e maurocip....

), che ora solamente torno on line, dopo la convalida d'arresto dei due poveracci, che saranno rimpatriati....(ovviamente ho lavorato gratis: non scherzo)
Venendo alle dichiarazioni di voto, io ho votato....
SASADF!!:yeah:, perchè è bellissimo, perchè è simpaticissimo, perchè è competentissimo, perchè voglio vincere il cd(anche se non so nemmeno chi sia, beata ignoranza), perchè se mi votate tutti vi regalo ad ognuno una Targa Star Wars Saga e stasera al locale dei nottambuli offro a tutti (anche perchè bisserò il successo di chiusura settimanale, vero 55amg?!?), perchè gli altri sono tutti antipatici supponenti e sboroni: io sono l'unico equilibrato, quello con le idee giuste, modesto, corretto, disponibile che aiuto tutti, ho fatto più leggi io di Napoleone e quello bassino del Nord che Governa lo Scarpone messi insieme, perchè ho aumentato l'occupazione in ITalia.....
O__o
OH Madonna!!:doh: appena vedo un sondaggio, una gara, una competizione, mi viene il complesso di Berlusconi!!
walk on
sasadf