• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il Trop Poster più simpatico

il Trop Poster più simpatico

• sasadf

Voti: 15 26.3%
  • Emidio Frattaroli

Voti: 6 10.5%
  • erick81

Voti: 4 7.0%
  • Michele Spinolo

Voti: 3 5.3%
  • AlbertoPN

Voti: 2 3.5%
  • Highlander

Voti: 5 8.8%
  • Nemo30

• microfast

Voti: 1 1.8%
  • maurocip

• stazzatleta

Voti: 13 22.8%

• Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .
E poi Cobra, a parte gli scherzi, alcuni di "voi" mi stanno davvero simpatici per lo spirito e l'intelligenza... i co**ioni non mi sono simpatici né di qua né di là, anzi, per questi ultimi, il fatto di essere presenti da entrambe le parti non fa che raddoppiarne lo status... di co...ioni appunto :D :D

cobracalde ha detto:
...ti facciamo entrare nel giro di quelli che contano... :D
dunque 8..... 9..... 10.......
aspè, mi tolgo le scarpe...
11.... 12.... 13.... 14.... 15.....
azz, sulla sinistra ho un calzino bucato....
16.... 17.... 18.... 19..... 20.....

e adesso come faccio?
ah già...
21......

Cobra io ho dato tutto, 21 sono sufficienti ?????? :cool:

acigna ha detto:
E poi Cobra, a parte gli scherzi, alcuni di "voi" mi stanno davvero simpatici per lo spirito e l'intelligenza... i co**ioni non mi sono simpatici né di qua né di là, anzi, per questi ultimi, il fatto di essere presenti da entrambe le parti non fa che raddoppiarne lo status... di co...ioni appunto :D :D

E' difficile che mi incavoli più di tanto nel mondo virtuale... per me è tutto un gran divertimento...;)

Fatti vivo... che poi i 400 euro li puoi pagare anche ratealmente.. ;) :D

Girmi ha detto:
sasadf non posso votarlo perché in off topic non mi aumentano i post
Emidio non posso votarlo perché in off topic non si può andare off topic
erick81 non posso votarlo perché usando il Mac non vedo l'opzione erick81
Michele Spinolo non posso votarlo perché quando ho saputo che cambiava lavoro gli ho chiesto di mandarmi una "Riserva del Fondatore" e mi ha mandato degli occhiali neri
AlbertoPN non posso votarlo perché ancora non so se è Friulano o Giuliano
Highlander non posso votarlo perché chi dorme non vede i DVD
Nemo30 non posso votarlo perchè di Nemo28 ce n'è uno tutti gli altri sono Nemo31
Microfast non posso votarlo perché quando c'ho provato ho riscontrato uno scostamento del voto di 0,3 dB
Maurocip non posso votarlo perché si è nascosto dietro lo schermo e si sposta di continuo
Stazzatleta non posso votarlo perchè usa sempre toni assolutistici.

Quindi voto Girmi perché mi sono appena raccontato una barzelletta che non sapevo.
:winner:

:rotfl: :rotfl: MITICO GIRMI :rotfl: :rotfl:

cobracalde ha detto:
E' difficile che mi incavoli più di tanto nel mondo virtuale... per me è tutto un gran divertimento...;)

Fatti vivo... che poi i 400 euro li puoi pagare anche ratealmente.. ;) :D
La penso esattamente come te e al di la di questo mi stavi simpatico anche prima :D :D
PS Almeno, spero di averti rassicurato ;)

Girmi ha detto:
Mi dispiace, veramente. Adesso capisco molte cose, ma… fatti forza.

:yeah: 23
Girmi,
facciamo una cosa, raccogli tu i soldi della colletta che poi me li dai visto che sei di Bologna ;)
Ma in mezzo a che sfigati ti sei messo che non arrivano tutti insieme a racimolare due centesimi? :D :D

acigna ha detto:
Ma in mezzo a che sfigati ti sei messo che non arrivano tutti insieme a racimolare due centesimi? :D :D
:nonsifa: quasta, am'n piès brisa.
Aiò vest zent tirer for di bì baiuc.
Qual c'a iè da pagher as pega e bonà lè.

At salut.

Girmi ha detto:
:nonsifa: quasta, am'n piès brisa.
Aiò vest zent tirer for di bì baiuc.
Qual c'a iè da pagher as pega e bonà lè.

At salut.
Ad uso di chi non mastica l'idioma bolognese, traduco.. :D
questa non mi piace per niente.
Ho visto gente tirar fuori dei bei soldi.
Quel che c'è da pagare si paga e basta
Ti saluto
:D
Peccato che non sempre i soldi corrispondano al sale in zucca.
Lascia bene che chi si sente chiamato in causa se la sbrighi da solo ;)
Ciao :)

Girmi ha detto:
Mi dispiace, veramente. Adesso capisco molte cose, ma… fatti forza.

:yeah: 23
certo che sei fatto strano forte......
quando ho aperto la zip ho trovato solo una cosa che mi ricordasse un dito e che come tale potessi usarlo per contare....

avevo sentito di tipi strani biproboscidati, ma erano quasi attrazioni da circo, ma addirittura 3!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

preferisco arrivare a 21 ;)

piuttosto comincio ad essere preoccupato.... ho già 2 fan....

chi si è sbagliato a votare????? :D

Un grazie ad Acigna per la segnalazione!!^_^

Talmente fuori di fuso per colpa di uno zelante carabiniere di Alatri che mi ha buttato giù dal letto alle 6e15(per me praticamente il momento migliore di :ronf:) ("avvocato abbiamo arrestato due rumeni!!" - sasadf: "Ah SI?! E sono belli grossi?Quanto pesano?!?:eh: -Stavo sognando che stavo a pesca con stazza e maurocip....:D), che ora solamente torno on line, dopo la convalida d'arresto dei due poveracci, che saranno rimpatriati....(ovviamente ho lavorato gratis: non scherzo)

Venendo alle dichiarazioni di voto, io ho votato.... SASADF!!:yeah:, perchè è bellissimo, perchè è simpaticissimo, perchè è competentissimo, perchè voglio vincere il cd(anche se non so nemmeno chi sia, beata ignoranza), perchè se mi votate tutti vi regalo ad ognuno una Targa Star Wars Saga e stasera al locale dei nottambuli offro a tutti (anche perchè bisserò il successo di chiusura settimanale, vero 55amg?!?), perchè gli altri sono tutti antipatici supponenti e sboroni: io sono l'unico equilibrato, quello con le idee giuste, modesto, corretto, disponibile che aiuto tutti, ho fatto più leggi io di Napoleone e quello bassino del Nord che Governa lo Scarpone messi insieme, perchè ho aumentato l'occupazione in ITalia.....O__o

OH Madonna!!:doh: appena vedo un sondaggio, una gara, una competizione, mi viene il complesso di Berlusconi!!:cry:

walk on
sasadf

:wtf:

Noto ora che il sondaggio verrà chiuso il 1 aprile 2006....:what:

qua gatta ci cova!!:Perfido:

walk on
sasadf