mammabella
New member
Ma è una votazione a crutinio segreto???
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:acigna ha detto:Cavolo...![]()
con tutte le faccine ondeggianti sembra che parli della comunità di San Patrignano
Hai dimenticato la s ma non ci sei andato lontano... mi sembra più un sondaggio a cretinio segretomammabella ha detto:Ma è una votazione a crutinio segreto???
Stefano
Girmi ha detto:Quindi voto Girmi perché mi sono appena raccontato una barzelletta che non sapevo.
:winner:
Sono perfettamente d'accordo con te. E' questo lo spirito che denota simpatia al di là di dove si voglia andare a cercarlaGirmi ha detto:...........
Quindi voto Girmi perché mi sono appena raccontato una barzelletta che non sapevo.
Che perle di saggezza...Il vecchio saggio diceva: ogni perla viene da un pirla...acigna ha detto:Sono perfettamente d'accordo con te. E' questo lo spirito che denota simpatia al di là di dove si voglia andare a cercarla![]()
Non fa la differenza il contenitore ma il contenuto![]()
Girmi ha detto:Quindi voto Girmi perché mi sono appena raccontato una barzelletta che non sapevo.
Ti perdono perché credo tu non abbia capito il riferimento che altri hanno ben presente ma che come al solito qui fanno finta di non capirelorenzo82 ha detto:Che perle di saggezza...Il vecchio saggio diceva: ogni perla viene da un pirla...![]()
![]()
![]()
Lorenzo.
Girmi ha detto:AlbertoPN non posso votarlo perché ancora non so se è Friulano o Giuliano
Girmi, se solo tu capissi qualcosa di AV, ti sposerei.....Girmi ha detto:Quindi voto Girmi perché mi sono appena raccontato una barzelletta che non sapevo.
maurocip ha detto:Girmi, se solo tu capissi qualcosa di AV, ti sposerei.....
io credo che una coppia funzioni se si è complementari....AlbertoPN ha detto:ma dai ... e perchè mai ?? Così siete in due ad avere le stesse competenze, no ?![]()
![]()
Allora…AlbertoPN ha detto:ti ho già promesso che ti tolgo ogni dubbio la prima volta che ti incontro :lamer::huh:
acigna ha detto:Ti perdono perché credo tu non abbia capito il riferimento che altri hanno ben presente ma che come al solito qui fanno finta di non capire![]()
![]()
Per un attimo ho quasi pensato di accettare... perché avevo capito che me li pagavate voi i 400 €cobracalde ha detto:Dai acigna... basta che molli 400 euro e ti facciamo entrare nel giro di quelli che contano...![]()