sasadf
Active member
Gordon ha detto:Poi hai intenzione di incorniciarlo e vendercelo?![]()
OVVIO!!!!:read:
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gordon ha detto:Poi hai intenzione di incorniciarlo e vendercelo?![]()
Potremmo segnalarlo all'Authority per i diritti delle minoranzenemo30 ha detto:sasà, la signature è fuori misura però.
Che tu abbia stimolato la parte sbagliata???? :eekk:
![]()
nordata ha detto:Piccolo riassunto:
@ sasadf
risparmiami tutto il lavoro che comporta una signature non regolamentare, intervieni direttamente.
Grazie e ciao.
acigna ha detto:Sasà,
rimetti quella di prima, però. Era molto più dettagliata. ...hai perso molto in definizione e noi, tuoi fans, ne soffriamo oltremodo
Ah... ho capito... bella coppia voi duemarco00 ha detto:la risoluzione bassa è voluta per fare in modo che l'immagine di sasà non abbagli con la sua bellezza il forumiano inesperto e lo accechi per sempre. te lo dico io che sono il suo manager, sono io che scrivo i suoi discorsi per l'elezione di (elezione per diventare cosa non l'ho capito...):asd:
marco00 ha detto:te lo dico io che sono il suo manager, sono io che scrivo i suoi discorsi per l'elezione (elezione per diventare cosa non l'ho capito...):asd:
Stazza... non sopravvalutare i "politici"stazzatleta ha detto:Marco, sarà mica che gli serva un'elezione alla cinese?![]()
...acigna ha detto:Il dominio del lato oscuro destinato a finire è![]()
![]()
Soccia ragazz, allora è il Bondi della situazione?sasadf ha detto:Come in ogni democrazia che si rispetti, le autoproclamazioni son sempre le migliori!!!:read:
Forza Marco, aspetto il tuo apporto!!!
walk on
sasadf
acigna ha detto:Soccia ragazz, allora è il Bondi della situazione?![]()
![]()
Sei destinato a perdere![]()
![]()
Ma almeno l'hai fatto il tour "cambia voto"?marco00 ha detto:ma oooohhhh?????? sasà non preoccuparti che ti porterò alla vittoria!!!!:yeah: :winner: