sasadf
New member
Gordon ha detto:Poi hai intenzione di incorniciarlo e vendercelo?![]()
OVVIO!!!!:read:
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gordon ha detto:Poi hai intenzione di incorniciarlo e vendercelo?![]()
Potremmo segnalarlo all'Authority per i diritti delle minoranzenemo30 ha detto:sasà, la signature è fuori misura però.
Che tu abbia stimolato la parte sbagliata???? :eekk:
![]()
nordata ha detto:Piccolo riassunto:
@ sasadf
risparmiami tutto il lavoro che comporta una signature non regolamentare, intervieni direttamente.
Grazie e ciao.
acigna ha detto:Sasà,
rimetti quella di prima, però. Era molto più dettagliata. ...hai perso molto in definizione e noi, tuoi fans, ne soffriamo oltremodo
Ah... ho capito... bella coppia voi duemarco00 ha detto:la risoluzione bassa è voluta per fare in modo che l'immagine di sasà non abbagli con la sua bellezza il forumiano inesperto e lo accechi per sempre. te lo dico io che sono il suo manager, sono io che scrivo i suoi discorsi per l'elezione di (elezione per diventare cosa non l'ho capito...):asd:
marco00 ha detto:te lo dico io che sono il suo manager, sono io che scrivo i suoi discorsi per l'elezione (elezione per diventare cosa non l'ho capito...):asd:
Stazza... non sopravvalutare i "politici"stazzatleta ha detto:Marco, sarà mica che gli serva un'elezione alla cinese?![]()
...acigna ha detto:Il dominio del lato oscuro destinato a finire è![]()
![]()
Soccia ragazz, allora è il Bondi della situazione?sasadf ha detto:Come in ogni democrazia che si rispetti, le autoproclamazioni son sempre le migliori!!!:read:
Forza Marco, aspetto il tuo apporto!!!
walk on
sasadf
acigna ha detto:Soccia ragazz, allora è il Bondi della situazione?![]()
![]()
Sei destinato a perdere![]()
![]()
Ma almeno l'hai fatto il tour "cambia voto"?marco00 ha detto:ma oooohhhh?????? sasà non preoccuparti che ti porterò alla vittoria!!!!:yeah: :winner: