Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fosse solo quello a dover tirar sù...acigna ha detto:Azzz, povero marco00.... sarà costretto a tirarsi tutta la polvere che c'è sulle JBL di Sasà![]()
![]()
Vorresti insinuare che al Patrizio Romano, pardon Patrizia, deve tirar su qualcos'altro?lorenzo82 ha detto:Fosse solo quello adover tirar sù...:rotfl: :rotfl:
Lorenzo.
E' si è...Certe cose vanno stimolate per poter salire di livello...acigna ha detto:Vorresti insinuare che al Patrizio Romano, pardon Patrizia, deve tirar su qualcos'altro?![]()
![]()
![]()
Scusa... potresti spiegarti meglio visto che stai parlando di un Principe del Forolorenzo82 ha detto:E' si è...Certe cose vanno stimolate per poter salire di livello...![]()
![]()
Lorenzo.
Bè non farmi sbilanciare...posso solo dirti che...c'è foro e foro...acigna ha detto:Scusa... potresti spiegarti meglio visto che stai parlando di un Principe del Foro![]()
![]()
Serve questo?lorenzo82 ha detto:E' si è...Certe cose vanno stimolate per poter salire di livello...![]()
![]()
Lorenzo.
No, no, caro Nemo, l'operazione è manuale, niente automatismi...nemo30 ha detto:Serve questo?
![]()
..eh, si, secondo me si!![]()
Si, credo che preferiscano l'analogico, l'onda sinusoidale in continuo movimento: su e giù, su e giù, su e giù, questo è stimolante quanto serve...acigna ha detto:e se Lapo e Patrizia preferissero l'analogico al digitale?![]()
![]()
![]()
Se lo prvedi tu, ci credo! :ave:sasadf ha detto:prevedo prevedo.......
Chiusura del thread entro pochi post!!!![]()
Tu dovresti essere Patrizia se non vado errato, la cosidetta parte lesa...sasadf ha detto:prevedo prevedo.......
Chiusura del thread entro pochi post!!!
State 'BBoni co sti doppi sensi (non di marcia o di mano che dir si voglia!!)
walk on
sasadf
Sasà, ma non c'è una contraddizione nel tuo volantino elettorale? Simbolo rosso su campo azzurrosasadf ha detto:
10 voti?!?!?!?!?
Leviamo il mio e quello di Marco:
VOGLIO i nomi dei dissidenti!!!
walk on
sasadf
Il verde, anche se pisello, rilassa...poi come risollevi il dunque agli originari livelli di stimolazione?acigna ha detto:Sasà, ma non c'è una contraddizione nel tuo volantino elettorale? Simbolo rosso su campo azzurro![]()
Va bene che sei su entrambe le sponde, candidato a destra e a manca, ma potevi inventarti un colore neutrale, chessò... bianco coca, verde pisello![]()
![]()
![]()
sasadf ha detto:Ho già provveduto a commissionare un manifesto elettorale più "consono"rolleyes
al mio status!!!:O