Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fosse solo quello a dover tirar sù...acigna ha detto:Azzz, povero marco00.... sarà costretto a tirarsi tutta la polvere che c'è sulle JBL di Sasà![]()
![]()
Vorresti insinuare che al Patrizio Romano, pardon Patrizia, deve tirar su qualcos'altro?lorenzo82 ha detto:Fosse solo quello adover tirar sù...:rotfl: :rotfl:
Lorenzo.
E' si è...Certe cose vanno stimolate per poter salire di livello...acigna ha detto:Vorresti insinuare che al Patrizio Romano, pardon Patrizia, deve tirar su qualcos'altro?![]()
![]()
![]()
Scusa... potresti spiegarti meglio visto che stai parlando di un Principe del Forolorenzo82 ha detto:E' si è...Certe cose vanno stimolate per poter salire di livello...![]()
![]()
Lorenzo.
Bè non farmi sbilanciare...posso solo dirti che...c'è foro e foro...acigna ha detto:Scusa... potresti spiegarti meglio visto che stai parlando di un Principe del Foro![]()
![]()
Serve questo?lorenzo82 ha detto:E' si è...Certe cose vanno stimolate per poter salire di livello...![]()
![]()
Lorenzo.
No, no, caro Nemo, l'operazione è manuale, niente automatismi...nemo30 ha detto:Serve questo?
![]()
..eh, si, secondo me si!![]()
Si, credo che preferiscano l'analogico, l'onda sinusoidale in continuo movimento: su e giù, su e giù, su e giù, questo è stimolante quanto serve...acigna ha detto:e se Lapo e Patrizia preferissero l'analogico al digitale?![]()
![]()
![]()
Se lo prvedi tu, ci credo! :ave:sasadf ha detto:prevedo prevedo.......
Chiusura del thread entro pochi post!!!![]()
Tu dovresti essere Patrizia se non vado errato, la cosidetta parte lesa...sasadf ha detto:prevedo prevedo.......
Chiusura del thread entro pochi post!!!
State 'BBoni co sti doppi sensi (non di marcia o di mano che dir si voglia!!)
walk on
sasadf
Sasà, ma non c'è una contraddizione nel tuo volantino elettorale? Simbolo rosso su campo azzurrosasadf ha detto:
10 voti?!?!?!?!?
Leviamo il mio e quello di Marco:
VOGLIO i nomi dei dissidenti!!!
walk on
sasadf
Il verde, anche se pisello, rilassa...poi come risollevi il dunque agli originari livelli di stimolazione?acigna ha detto:Sasà, ma non c'è una contraddizione nel tuo volantino elettorale? Simbolo rosso su campo azzurro![]()
Va bene che sei su entrambe le sponde, candidato a destra e a manca, ma potevi inventarti un colore neutrale, chessò... bianco coca, verde pisello![]()
![]()
![]()
sasadf ha detto:Ho già provveduto a commissionare un manifesto elettorale più "consono"rolleyes
al mio status!!!:O